Saturday, October 28, 2006

NATAle




Dashing through the snow In a one-horse open sleighThrough the fields we go Laughing all the way.Bells on bob-tail ring Making spirits brightWhat fun it is to ride and sing A sleighing song tonight.

PRIMA DI NATALE DEVO INCARTARE ME STESSA!!!! …
(ma non mi ritrovo , non ricordo dove cazzo mi sono messa… )
AVRò LE LUCINE COLORATE DI BLUE E ROSSO
RIDERO’ A + NON POSSO ….DELLE DISGRAZIE E DOLORI DELL’ANNO SCORSO
(e anche tu arriccerai le labbra e mi farai forse quella domanda… domanda poco retorica.. )
TORNERò A CASA DEI MIEI GENITORI RIVEDRO’ I VECCHI AMICI
(ma che dici, certo che passerò a trovarti, non mi sono scordata che una volta pensavo di amarti..)
FUMERO’ CON MIO FRATELLO
(poche sigarette, che quelle fanno male, e brinderemo perché c’è sempre qualcosa da affogare… )
E PARLEREMO DI LIBRI, DONNE E FANTASIA
DELLA LIBERTA CHE NON HA CONFINI EPPURE C’è CHI SI OSTINA A DEFINIRLA STRANIERA,
(ma è tua, mia , sua , nostra ed è vicina, lontana, assente, presente mente e svela se stessa ed è così perversa)
PARLEREMO DEI NOSTRI PIEDI E TERRE CHE ABBIAMO GIRATO MARI NEI QUALI ABBIAMO NUOTATO E DEI VIAGGI MOLTI VIAGGI CHE CI ASPETTANO E CHE NON ABBIAMO ANCORA FATTO.
(e scambieremo i sogni che sono + grossi di una volta e dunque meno salutari, e ci congratuleremo a vicenda per essere così cambiati eppure di riconoscerci uguali)
PRIMA DI NATALE DEVO INCARTARE ME STESSA
MA NON MI RICORDO DOVE CAZZO MI SONO MESSA
(sostieni che sono un fumetto e che non smetto di incantare, mi chiedi cosa vorresti da Babbo Natale)

Vorrei diventare me stessa!!!!!!!!!!!!!
E POI DEL TEMPO TUTTO MIO E UN EGOISMO SALUTARE DOVE FIN TANTO CHE MI AMO NON AVRò BISOGNO DI MENTIRE E NON SORRIDERO’ SE MI VIENE DA PIANGERE E NON PARLERO’ SE NON AVRO’ NULLA DA DIRE
E QUANDO MI SCARTERANNO FORSE MI SENTIRO’ DIVERSA ?

(meno bionda, più rotonda, uguale e sempre diversa, naturalmente perversa…)

No comments: