Thursday, April 26, 2007

ATTO DI CITAZIONE PER CHIAMATA IN CAUSA DI TERZO :



Non sono perfetta,
Non sono intera mi appartengo a metà e l’altra metà non so + dove sta
La mia cattiveria è naturale quando mi rendo conto che non so cosa significhi amare o fare dei progetti più lontani di ora
Eppure mi disgusta il fatto che so essere così ingiusta
Eppure la vita va avanti e ci si può anche trovare abbastanza cose per non lasciare sempre
Che quel senso di vuoto ci divori l’anima
Composta da tre parti che vorrei citare in giudizio:
La ragione
L’emotività
Il desiderio dei sensi

8 comments:

Anonymous said...

la cattiveria non è mai giustificata, porta solo allontanamenti frequenti

Anonymous said...

Emotività = fragilità

dARIA said...

anonimato = ?

Sapere i propri limiti, come disse qualcuno con cui concordo è importante !

E io so i miei.

Cattiveria è definizione di una reazione naturale. E’ molto giustificata, se non ci fossero le prigioni la maggior parte delle ns. azioni sarebbero governate da malvagità.

Ciao anonima/o/i and have a great day .. (naturalmente)

d.

Anonymous said...

la cattiveria fa sempre male e nn ti da una mano mai..
nn fa capire.. non fa sentire.. ti porta dove tu nn vuoi..
nn vorrei un processo per queste mie parole!!

ciao A.

Anonymous said...

...bene vedo che ci avevo preso... risposta 3... non sei partita e posti ancora...
il mio vuoto mi divora... ogni istante... eppure io ho solo e credo solo nei lunghi progetti... credo in quell'amore che va al di la del desiderio dei sensi... al di là anche della ragione e dell'emotività... mi odio invece proprio perchè non riesco a staccarmi da tutto questo, per respirare, nemmeno un attimo...

dARIA said...

Immagino che ora sei in apnea Mr/Ms A.

Anch’io ti assicuro anch’io !

Non ho mai iniziato nulla dal inizio

Nessun giudizio soltanto i fatti

Sono sempre partita dalla FINE

Ed ora eccomi consapevole di saper volere bene ma NON AMO

E non è mai abbastanza …

tu dunque sai cosa significa AMARE ?

Anonymous said...

trova un pensiero, quello che fa sorridere il tuo cuore.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!!

Anonymous said...

trova un pensiero, quello che fa sorridere il tuo cuore.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!!