Saturday, November 25, 2006

Cara ragazza S/conosciuta S/Correggimi se sbaglio



Credo che non sei rimasta delusa, spero che il tuo vagare ha lo stesso ritmo del mare: CIRCOLARE
Passo poco tempo sulla rette, dovrei imparare a scrivere con i piedi.
Sono troppo Milanese, ormai mi depilo e intanto giro per casa e faccio le pulizie. (detesto gli orologi!)
Devo anche ammettere che non mi piacciono + le recite. Le donne sottili che si scrivono le frasi e rubano i detti dei poeti maledetti soltanto per fare l’effetto.
E poi simulano orgasmi nel letto e sono così brave che ingannano loro stesse.
Non ci vuole molto.
Credo di avere bisogno di cose diverse… si TANTO MA TANTO TANTO PERVERSE.
E tu?
(e ora faccio qualche domanda classica)

1) qual'è la tua posizione preferita?
2) Da 1 a 10 quanto ti piace la musica nei posti gay? )cita pure un locale dove la stessa nn fa cagare….
3) Sei consapevolmente imprecisa?
4) Il tuo colore preferito (del dildo) ?
5) Credi nel colpo di fulmine? Che precauzioni prendi?
6) Sai cucinare?
7) La cosa che ti fa + incazzare?
8) Secondo te per rinunciare a curare la miopia basta andare al BLACK HOLE?

p.s. detesto le donne e cose troppo sottili!!e ho voglia di farmi LE FIGHE vostre!

5 comments:

Anonymous said...

1) io sopra...ogni tanto mi piace avere il controllo...
2)posti gay non li ho mai frequentati...non posso formulare opinioni in proposito...chissà...magari un giorno entrerò finalmente in uno di questi locali...
3)imprecisa? oddio...dipende...nella maggior parte delle situazioni si...e non è sempre un bene...
4)il dildo...non ce l'ho e non lo uso...se però l'avessi penso che sarebbe di colore azzurro...(forse perché vorrei arrivare in paradiso...ma per volare non è mai stato necessario...)
5)il colpo di fulmine è una malattia a cui sto cercando una cura...non posso sempre innamorarmi/essere pesantemente attratta dalle donne/ragazze che incontro...l'unico modo che ho di evitare questa sindrome influenzale è di non guardare, non seguire l'istinto, non cercare di conoscere quella persona...ma mi ritrovo sempre scontatamente innamorata/attratta dalla solita/inusuale etero con molta curiosità...una cura...vorrei che esistesse...ho provato una volta a scegliere di innamorarmi, per un po' ha funzionato, ma non è andata bene...ho incontrato per strada altri due occhi dentro cui volevo perdermi...
6)i cibi pronti sono il mio forte...mi diverto (quando sono in vena) a prepare qualche piatto...ma dire di saper cucinare è un po' esagerato...un piatto di pasta va bene?
7)la falsità
8)ti dirò, non sono mai andata al black hole anche se ne ho sentito parlare...certo che entrare interamente in un buco nero deve avere il suo fascino...

ps: mi piace come scrivi...
ps2: non sono troppo sottile....
V.

dARIA said...

Tutto ciò è meraviglioso ....
grazie x le tue parole

ciao
d.

Anonymous said...

...sono solo parole rubate ad un pomeriggio lavorativo che stava diventando troppo noioso...parole...pensieri...parole che a volte non si pronunciano davanti a sconosciuti, parole...parole...semplici parole...
mi attrae il tuo blog...mi intrigano i tuoi racconti, i tuoi pensieri...
mi attrae tutto ciò che mi sembra interessante...
V.

dARIA said...

CIAO V, ECCOMI spero che sei ancora passata a trovarmi

MANCAVO.. e ora volevo augurarti buon anno.

per quanto riguarda la tua posizione non avrei nulla in contrario di farti indovinare la mia.

Per il resto se vuoi scoprire come si sta in un buco nero magari potresti provarci.

Per ora è tutto

mi eclisso : buon anno!

Anonymous said...

ciao...
vago vago vago...
non so nemmeno io dove vado...
persa nel labirinto dei pensieri...
vago ovunque ma non in internet...ora torno a trovarti...
un saluto fugace ad una ragazza che non ho mai conosciuto

V.