Saturday, November 11, 2006

DUALISMO DI IKA SASHIMI E SUSHI MISTO



Mi sento lenta, rotonda e introspettiva ….
Non ho + vent’anni e non entro + in certi vestiti.
Sto cambiando, lentamente, e non credo nelle grandi rivoluzioni!
Non credo nei cambiamenti improvvisi, non credo + nelle grandi parole ma non so ascoltare altre!

Vedo i soliti film d’amore, li detesto, le canzoni pure e soprattutto odio profondamente il mio umore quando cerco sempre qualcosa che non va!
( ho un senso di “humor” croato e se fossi in Croazia lo definirei inglese ma infondo sono pessima in geografia!)

Cos’è l’amore????!!!!
Non l’ho mai saputo, è capitato una volta per sbaglio e da lì mi ha reso migliore trasformandomi in un torbido inganno.

La realtà è che mi sono consumata, come quel sashimi di ieri sera e prosciugata come la bottiglia del rosso Refosco o Il Primitivo, Merlot, nonché Inferno (che finiamo sempre in tutti i ristoranti che amiamo) ….
Saprei elencarti tutte le bottiglie che ti piacciono, ma non darti le buone ragioni per cui scappo sempre !!! ( e non centra 0 la tesserina degli alcolisti anonimi!)
Voglio essere di nuovo presente in ogni istante ( o per lo meno ¾) e voglio illudermi ancora che le scadenze possono essere posticipate.
Sono pronta a mangiare i cibi scaduti e sorridere facendo grandi rutti! Mi sono convinta di non reggere nulla che centri un po’ con dei sospiri e le vite coniugali, ma la realtà è che infondo nemmeno prima lo volevo. Ho anticipato la crisi di trent’anni e ora sorrido ai miei danni!
Mi sento + saggia, ed è un grosso segno della stupidità!

Devo ammettere che raramente soffro di amnesia, ma tutte le mie ex affermano che mi scordo sempre quello che mi conviene! ( ma loro sono bugiarde patologiche !)
Forse ho imparato a formattare, spostare i file, modificare il contenuto! (saprò svuotare il cestino?)

Voglio risvegliarmi con le mani calde… usare la bocca per altro e non soltanto per fare le domandE! ( mi togli per favore tutte quelle fottuttissime ??????????)
..SONO COSì POCO CREDIBILE.. MA LA COSA MIGLIORE E’ CHE NON STO AFFATTO RECITANDO !

Sono soltanto un torbido inganno!

3 comments:

Anonymous said...

quanto ci piace il tuo blog.

Anonymous said...

nel tuo essere così complicata, sei di una normalità disarmante

Anonymous said...

Ti Amo e lo sai, ma ormai mi sto prosciugando l'anima con questi tuoi dualismi .... verità o non verità!!! Mai si saprà