Wednesday, September 05, 2007

AMOR FATTI

Potrei parlare con un gatto di polvere
Miagolare con un cane
Potrei smettere di inventare
E dipingermi di viola
Potrei riprendere di andare a scuola
Se mi insegneranno la trasvalutazione di tutti i valori

L’uomo e divenuto e diviene

Anche senza un lavoro, senza un partito politico,
Anche quando non è critico, onesto o soltanto eterosessuale
Anche senza i stadi pieni di neonazisti
Anche senza i leghisti

Soltanto un Benpensatore quando lo sente sviene!

La volontà di partenza non è la volontà di ritorno
E non assomiglia ad un granchio
Anche se entrambi possono mordere
Esiste, non esiste e di che colore è Dio?
Io mi faccio gli affari miei
Non ho mai imparato nulla di così straordinario
Nulla che non avessi potuto inventare anch’io.

Guardami : Non vedi che un puntino lontano ?
Non siamo incompatibili?
Siamo differenti e fra non molto assenti.

L’uomo è divenuto e diviene
E la donna VIENE E VA

6 comments:

Anonymous said...

sicuramente lo conosci...
è interessante nooo?
www.rifugio.freeweb.org

SALUTI DALLA FRINGUELLA DI BOSCO

dARIA said...

grazie

si ..conoscevo già... ma fa sempre piacere ritrovarti ..

dARIA said...

mi si spacca la testa

non posso fare diversamente che aggiornare questa gente domani ..

dARIA said...
This comment has been removed by the author.
Anonymous said...

toc toc...
non rispondi più alle mail...tutto bene?
V.

dARIA said...

sono qui

qui

quiiiiiiiii

ciao val come stai??