Friday, July 28, 2006

ISTRUZIONI D'USO



Dovresti agitarmi prima di usarmi e leggere i bugiardini che dicono la verità soltanto ogni tanto, quando capita. Fra poco potrai comprare le medicine in un supermercato, adesso puoi comprare sedie, prodotti di bellezza, cibo e cioccolato nella farmacia sotto casa.

Cambierà poco, soltanto le ns. abitudini, come quella di chiamare qualcuno amore, lavarsi i denti e frignare, come quella di cantare nella doccia o aspettarsi sempre che l’ultima goccia di liquore abbia un sapore migliore.

Capita così

.. di guardarsi allo specchio e non vedere niente, soltanto un sorriso che mente..mente.. mente…


Vedo tutta la vita in modo duplice: La realtà e il sogno.

Voglio complici, provo a evitare i giudici. Mi piace parlare con gli amici.
Troppo stupidi x non recitare salmi del perbenismo collettivo non facciamo rumore.

Il mio umore è sempre instabile, passo dalla grandinata feroce al sereno variabile diverse volte nel arco della stessa gg.
Sono paziente ed analista. il dualismo nasce dalla curiosità di pensiero. Il sangue è salato, bagnato e vero….

Ho sempre bisogno di stabilità perché non ne possiedo nemmeno un pezzo.
Sono soltanto 1 sopravvissuta, ma almeno so che se affogo la sigaretta nel caffè, il gusto non resterà uguale e non sono dell’idea che tutto si deve sperimentare.

Vorrei provare a volare e l’ho già fatto con un parapendio, ma adesso vorrei farlo senza aiuto di altro che la mia fantasia.

ISTRUZIONI D’USO: Pericolosamente schizzofrenica questa donna sa essere isterica, dolce, amabile e odiosa. Agitala bene prima di baciarla, potresti amarla.


*** Il parapendio è il mezzo da volo libero più semplice e leggero attualmente esistente, derivato dai paracadute da lancio pilotabili.

No comments: