Friday, July 28, 2006

puo' ESSERE


Credo di essere immersa nella profondità del mio pancreas e temo di essermi persa la mia nascita.
In fondo non me ne frega niente se la gente si scorda di invitarmi al loro funerale.
Eppure con il tempo ho accumulato vestiti adatti per tutte le cerimonie.
E' davvero un peccato non poter usarle: Le buone maniere sono andate a farsi fottere!

Detesto le bambine annoiate delle mie colleghe raccomandate, non sanno leggere nemmeno le istruzioni dei loro ultimissimi i- Pod, però sono capaci di pretendere una domestica diversa ogni anno. E il Nonno Natale le fa arrivare con il gommone…

- Come stai?
- Benissimo e tu ?

…quanti minuti al gg perdiamo x scambiare 4 frasi banali con esseri tutti uguali..

- Come stai
- Vaffanculo, fatti cazzi tuoi!


Se non vi piaccio andate a denunciarmi al preside: Sono fuori corso, vado verso l’agosto e preferisco ESSERE.

COS’ALTRO PUO’ succedere

Sinistra ha vinto le elezioni
Inter il campionato
Io m’innamorerò e diventerò semplice
?

IL BELLO E IL BRUTTO DELLA VITA è CHE TUTTO PUO' ANCORA SUCCEDERE..

1 comment:

dARIA said...

Soltanto quando uno sa nuotare
non lascia il vuoto sulla terra
>>>so ancora sognare>>>
Amo ancora lo stesso mare
Ciao Fish e grazie di essere VENUTA:)

d.