Thursday, July 27, 2006

SPOGLIAMI


Ti va di fare come i bambini,
Toccami quanto vuoi, giochiamo,
E parlami di tutto, soprattutto di quello che pensi che non puoi.
Cerca il mio cuore e senti i suoi battiti, mordimi, masticami
E leccami le orecchie !
..E POI SPOGLIAMI .. lentamente .. e diventa seria.

Se fossi astemia non potrei berti,
Sono sobria solo per un attimo, ma non appena ti sento ansimare
Non so più come fare per non impazzire per te ..
STTT dimmi cosa vorresti adesso,
E' amore ma è anche sesso
Dimmi come lo vuoi e quanto mi vuoi adesso !

Ed è come ballare un lento con te e poi aumentare il ritmo,
Sono sopra e tu pretendi di essere portata al limite
Ti stringo forte e entro in ogni tuo gemito,
I capezzoli sono turgidi, i tuoi occhi desideri espressi,
Il dito è finito da qualche parte,
Si, sento dov’è e allora mi appoggio addosso a te
E continuo a baciarti ogni centimetro di pelle
Vedo esplodere le stelle
Sento le onde del mare sbattermi contro
Lo so che è da molto che ti trattieni,
Lo sai che non vedo l’ora di berti
E contemplare i tuoi seni ansimare prima di sorridere.

Mi chiedi se respiro, dici
Ti potevo uccidere
Amore mio per vederti così morirei,
Ma è con te che voglio vivere.

1 comment:

dARIA said...

CEPU
con le sue diverse filiali offre lezioni di lingue perverse, diverse intense ..

if you speak a little italian come and forget it in CEPU....

università per tutti, anche per Totti..

oh Lord we never gonna survive unless we get a litlle bit crazyyyyy>>>>