Thursday, July 27, 2006

MATRIMONIO

Noi due eravamo capaci di capovolgere tutto senza alcuna esitazione, l’amore rende cose più inverosimili facilmente realizzabili.
E quando finisce appesantisce le ossa e l'anima.Un anno era passato dalle tue ultime notizie, un anno rinchiuso nelle parole di un invito al matrimonio. La sposa saresti tu!Forse suona inverosimile, ma sarebbe facile arrivare come il vento cavalcando sul cemento, con il mio mustang nero, io, la principessa azzurra, interrompere quella pagliacciata e dirti che ti ho sempre amata, che, che non ho mai smesso.La verità è che io non so cavalcare!In questa strana situazione in cui sei caduta ancora una volta sopra, sei inciampata, ti sei alzata e poi seduta sul mio cuore, ripenso ai nostri viaggi, a tutti locali e le città con le mura colorate, le storie raccontate e alla tua grande voglia di baciarmi sempre
...

No comments: