Tuesday, June 19, 2007

Chissenefrega News per Alcuni ma non x Noi


Quando persino Courtney Love,
invece di preparare il suo attesissimo secondo album da solista 'How Dirty Girls Get Clean',
quando persino lei perde il suo tempo nei ricordi e pensieri .. cosa ci resta ?!!

I bagordi di sera prima +,
Un po’ di sesso misto a nicotina
Ed ecco che mi va di conDIVIDERE con Voi le
Notizie fuorvianti, notizie di cui non parlano in tanti:

Al gay Pride di Roma erano
Presenti almeno 1 milione di persone. E anche se chi polemizza si ferma su 300 000…
Sono una Sporca Bionda (Dirty Blone) anch’io e Per Dio (sono atea) e volevo soltanto ricordarvelo!!

Intanto Milano ha rivendicato la propria omofobia e proprio come aveva fatto con il Cinema Internazionale gay (tenutosi comunque)
non ha dato patrocinio al Pride, ma sono certa che una Matrigna la si trova.

Incredibile la storia delle Colonne di San Lorenzo !! : Un’ordinanza del sindaco di Milano Moratti impone le transenne, ma perché non muriamo tutto e si passa solamente via metropolitana!??(magari direttamente nel ufficio?!)
Questi modi autoritari e repressivi che quest’amministrazione sta infliggendo alla cittadinanza, non ricordano i lager dei nazisti?
Anch’io posso trovare sgradevole viaggiare ogni giorno con le persone che puzzano (zingari & Company) , ma ancora non ho pensato di farci le saponette.


Alle Colonne (che io personalmente Addorrrrooo) è arrivato Spiderman.. potrà bastare?!!


n.b. L’Associazione Enzo Tortora- Radicali Milano ERA presente con un
tavolo alle Colonne di San Lorenzo nelle serate di venerdì 15 e sabato
16 giugno, dalle 22.00 alle 24.

Nota ancora Meglio: 23 Giugno a Milano ChristopherStreetDay Pride

12 comments:

Anonymous said...

ho un filtro contro la gelosia e una ricetta per l'allegria ....
leggo il destino nelle stelle e poi ti dico solo cose belle ....
nel mio futuro che cosa c'è , sarebbe bello se fossi un re ....
così la bionda americana o si innamora o si trasforma in una rana!!!

dARIA said...

l'arrivo di Venom non ti disturba?
Rana.. Principessa ..
Non ricordo + bene il cirillico..

Chi sei ?
Fatti riconoscere: la parola d’ordine?

Non ci sono + V di una volta..

Mi piacciono molto le U, soprattutto prima e dopo cena.

Anonymous said...

L'ideologia, malgrado tutto credo ancora che ci sia, è la passione, l'ossessione della tua diversità che al momento dove è andata non si sa.
Io direi che il culatello è di destra e la mortadella è di sinistra, quasi sempre il mal di testa è di destra la colite invece è di sinistra.
Una donna emancipata è di sinistra, riservata è già un po' più di destra,
ma un figone resta sempre un'attrazione che va bene per sinistra e destra
Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra

dARIA said...

Troppo complicato. Dipende dal punto di vista. Dal riflesso e la sua immaginazione (+ che l’immagine nel ns. caso).
E poi siamo fuori target. Ci sono ben 3 argomenti, che persino gli assenti non possono ignorare.
Vedi di ritentare.
1) Love che diventa Curtney
2) Manifestazione Pride e i suoi NUMERI
3) Milano e chi vuole a tutti costi IMPRIGIONARCI !

Ora medito un po’.. Forse preferisco algebra..

Anonymous said...

Ciao dARIA
mi hanno detto che seguo troppo la ragione...la testa...devo o non devo... allora sto crcando di seguire l'istinto...
animale
quindi per istinto non so di cosa parli l'articolo...il rosso e il nero sono troppi forti... e disturbano oggi i miei occhi...
troppo stanchi per troppe ore d'amore o di sesso o non so
non so più cosa sta accadendo
ho bisogno di una aspirina
di una spiaggia
di un bel mare blu
invece tra poco mi tocca uscire in pieno centro
sotto il sole cocente
recarmi a brera
e firmare quattro carte del bip...
ma...
non ho risposto nemmeno volutamente
ti ho trovata curiosa e un po insistente
non ricordo le domande ora
dico qualcosa di mio che dici?
sono di milano
ti ho trovata tra blog e blog
si il mio preferito ... è quello e lo leggo e lo rileggo e non so perchè
in realtà non lo voglio dire
mi sono fatta fregare dalla realtà ancora e me ne sono accorta rivivendo un sogno
ma perchè daria? rispondi tu ora alla mia domanda...
ciao
M...

dARIA said...

Mare mare è blue .. quando ci sei tu
(Omar Pedrini)

Quella canzone mi mette allegria(non so xché)
Rosso, Nero, Rosso… dualismo o perfetto connubio?
Boh..
Non so nemmeno se abbiamo un’anima e se la stessa pesa 21 grammi.
Aspirina ha un effetto Placebo, come tante altre cose. ..
Ti chiedevo se le sedute dallo psicologo ti aiutano? Non è molto meglio la seduta nel Hammam delle rose?
Non so rispondere alla tua domanda, come potrei, non posso basarmi sul tuo istinto, ma posso affermare che a volte è molto meglio non fidarsi della ragione. Soprattutto quando la terra (ora lo sanno) non è piatta, e non esiste da sola nell’universo.

Brera è molto bella, peccato per la gente che le frequenta. Ma per fortuna ancora tutti noi possiamo scegliere.
Buona serata

Anonymous said...

sicuramente aiutano lui...a mantenersi...
ma per ora sento così
l'Hammam funziona anche bene
...ma
c'è troppo silenzio ed io ora ho le farfalle in testa
bg
M...

dARIA said...

Sono grosse?
Bene, se ti aiuta allora va bene.

Come mai?io non vedo le farfalle??

Hai fatto un giro in Brera?
Azzzzzzzzzz… voglio uscireeeeeeeeeeeee!!!

Ho sonnooooooooooo voglio uscireeeeeeeeeeeeeee
Help sos help sos
( si , a volte sono estremamente infantile!)


volete un cane meraviglioso che non dorme mai ?

Anonymous said...

il giro in brera? ieri...
oggi sono in ufficio in ciabatte e tuta
niente volgia di vestirmi
niente di niente
non so perchè non vedi le farfalle
le mie farfalle sono grosse e sbattono ovunque
mi sembra di vivere dentro a un caleidoscopio
così come mi diceva anna tempo fa
poi ieri abbiamo traslocato da sole un divano da un naviglio all'altro
ma chi ci uccide più?
ho bevuto troppo a pranzo
ma oggi sono sola soletta
e volendo posso dormire
oppure leggere i barbapapà
baci

dARIA said...

Lavori in una palestra?
Chi è Anna?
Ho bevuto troppo ieri sera.
Ma no! Non DEVO addormentarmi.
Divani trasportati da una parte ad altra del naviglio?
Potevate farli galleggiare ..
Stai traslocando?
Ma io ti conosco ?

Anonymous said...

no non mi conosci ma ci siamo incrociate una volta da benetton...
in Buenos Aires ...
e qualche volta in qualche locale
anna è una amica
ha vinto il divano da un altra che lasciava una casa
...un occasione!
non lavoro in una palestra ma sono sempre in mezzo ai traslochi...
ora vado in banca
a trovare le ricevute che quello puttanelle di irap e ilor hanno lasciato sul mio c/c
meno male che le tasse ci fanno stare sveglie
altrimenti sai che noia
ciao

dARIA said...

e brava Anna..

Ah allora le conosci anche tu le puttanelle?
Io le trovo simpatiche. Sono i magnaccia a preoccuparmi. (Stato, Fondi, Politici)

Bene bene che tipo di conto hai? Credo di pagare troppo, ma che noia leggere tutti articoli che governano il fantastico mondo delle banche.
Forse Zero tondo non è male, ma preferirei materasso rotondo..

Sono quasi le 17, forse sopravvivo a questo giovedì.
Ho scritto una lettera agli animalisti.

...Se vuoi un animale prendi me .. prendi me . ah ah ah ah


Beso a tutte/i (Articoli + Letterine) e Buona notte