Monday, June 25, 2007

lunedì..


Mastico un po’ di tedesco, lecco con la punta della lingua cioccolatini Lindt,
regalati da un collega.
Penso che in questi giorni non ho dato a niente e nessuno più importanza, che a un VIENI e VAI, rivolti ad un cane.
Capisco che nulla mi soddisfa di + del suo muovere la coda a mille, ogni volta che mi vede.

Sono in astinenza?
Può darsi, ma non ci penso. E allora mi scordo che cosa significa. Mangio i cioccolatini, decido di andare a correre. Mi stanco ad alzare le bottiglie.

E maledico tutti i lunedì!

19 comments:

Anonymous said...

ma no veramente parli solo con Vuitton?? Anche con gli husky e io ormai mi sento un pò come un cagnolino

Anonymous said...

ti soddisfa anche quando fa la cacca in giro x casa ;-) ??
siiiii xchè la cacca dei cuccioli come quella dei bambini è benedetta hi hi hi

dARIA said...

Ahhh chiaramente anche i husky mi fanno scodinzolare …

E anche i husky a volte fanno la cacca in giro ..

Ora mangia e io mangio così che noi mangiamo ..




help SOS voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonymous said...

ti vengo a prendere solo se mi metti il guinzaglio
P.S.
e non è una proposta sessuale ;-)

Anonymous said...

m ha detto:
uffa. si lunedì eppure io lo aspetto sempre
il lunedì
a me piace il lunedì
senti non so .... che tipo di indizio vuoi?
baci

dARIA said...

Uno qualsiasi ma non puoi pretendere che io ti legga nel pensiero.
Riassumendo se mi hai detto la verità, mi viene fuori un quadro astratto .

32 anni, bisex, femminile.. con una ex in comune ..
mariti in provincia?

Non saprei proprio..

Ma sei certa che la ex tua sia mai stata in qualche modo legata a me?

.. mi pare strano..

spesso le ex immaginarie superano quelle reali ..

dARIA said...

p.s. Hmm… tutto un altro discorso se parliamo di catene vere..

Anonymous said...

indizio:
avevo un cappellino e uno zainetto rosa...
i miei amici dicono che sembravo una catechista... a me non sembra

non abbiamo una ex in comune
(almeno credo perchè qui non si sa mai arh)
ma conosci sicuramente una mia ex

ora scappo ho un appuntamento NON GALANTE FUORI

ah dimenticavo
30 anni
bisessuale... almeno credo
baci

dARIA said...

Troppo vago ..
Bene. Quando finiranno le ns. ex ad unirci e separarci
Probabilmente
Sarà la fine del mondo.
Ogni cosa ruota intorno alle ex.
Io amo tutte le mie ex.
Pensavo di convertirmi
Ma la monogamia infondo mi piace molto + di quanto so ammettere.

Ciao ciao M 30 anni zaino e cappellino rosa .. JESUS and ALL the STARS

Anonymous said...

domani stappiamo una bottiglia di chinotto per festeggiare

Anonymous said...

oh cavolo io proprio questa mattina parlando con una delle mie ex e ammettevo che sono riuscita a far fare gruppo alle mie ex...
e questo gruppo ogni tanto mi pesa...
monogama... anch'io il mio cuore è rapito da un uomo che non me lo vuole restituire...
e ora?
bè oggi devo fare un viaggio
speriamo vada bene
offrite il chinotto anche a me?
grazie e a presto
m

dARIA said...

Un uomo?
Hmm.. se lo prendi per le (O)(O) vedrai che te lo restituisce.
Ora vado a spedirmi in Burkina Faso.

Vuitton ieri non mi ha fatto dormire affatto. E mi sento un po’ come la madre di Cogne.
E ho anche l’istinto dei vicini di Erba.

Have a nice trip m DI Manuela?..or whatever..

Poldy si certo che si festeggia magari con Prosecco o soltanto le bollicine

..sashimi?

Anonymous said...

sashimi in balcone, con vuitton a cuccia però!!! Niente effusioni, deve fare il bravo

Anonymous said...

tornata dalla gita :)
niente di che ma ho trovato le caramelle più buone del mondo
PASTICCERIA STRATTA TORINO
wow

finalmente qualcosa di buono

buon sashimi a te... alla poldy e a vuitton... come mai lui non c'era sabato?

dARIA said...

Ahhh a questo punto fammela vedere !

Oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Oggi pungo mordo e mastico !

Vuitton ha soltanto 2 mesi , adora i spazi verdi, un po’ meno il cemento e caos, ma ti assicuro che è mio figlio.

Che altro?
Dai sorprendimi GIOCHIAmo

p.s. ns. sashimi era squisito

Anonymous said...

bè pensavo apprezzassi...
il coming out...
in effetti si sente che sei nervosa...
mamma mia
buon mercoledì

dARIA said...

Nervosa?
Incazzata?
No, oggi no.
Mi preferisci così?
Si, sei curiosa anche tu vedo!
Si!!Il Lesbo radar mi ha appena informato su chi sei, ma ti sembrerà scontato, eppure io ricordo ben poco di quella sera.
L’unica in cui ti ho vista.
Ricordo di non averti mai annusata.
Visti i cm che ci distinguono, sarebbe stato al quanto virtuoso..
Credo inoltre che i nostri gomiti erano ben in alto, o sbaglio?
Adesso io so + e – chi sei. Tu? Sai chi sono ?

Anonymous said...

ah
bè io questa cosa non me la ricordo

così ci siamo incrociate e magari presentate???
no no
davvero se è così il mio gomito era in altissimo
...
non mi sono mai chiesta ...cosa si vede da così in alto di me....?

oddio esilerante lo chiamo anche io lesbo radar...

non so chi sei tu...
e probabilmente non so chi sono io
...
tu lo sai + o -....
ciao signorina

dARIA said...

Se il radar non si sbaglia eravamo in mezzo ai orsi quando è successo..
Non ne ho idea di chi sono. E come dicevo non ricordo molto di te. Forse soltanto un leggero paragone con Betty Boop.. ma di certo ricordo i miei gomiti altissimi.

Di solito dal alto si vede molto bene tutto il paesaggio, soprattutto le (O)(O).. colline…

Mamba .. mmmmm