Wednesday, June 27, 2007

Sabato 23/06/2007






Grazie alla fotografa V posso deliziarvi con queste immagini ..
Volevo dire 2 cose: Io DICO (Diritti Ora!)

L’affluenza a Milano comunque c’era, malgrado poca visibilità nei mass media, malgrado la totale mancanza dei fondi, generosamente negati dal comune.
Dicono amici (che hanno visto Roma e la sua festa) che si era molto + di 300 ooo, quasi un milione.
Non è una questione di numeri, lo sanno bene pochi uomini, qui non si misurano i cm.
Qualcuno dice che qualcun altro ha fatto notare che noi non abbiamo i stessi diritti, ma abbiamo stessi obblighi.
E anche le stesse tasse in uno Stato che Ci Nega.
Io dico che dovremo pagarle meno. Visto che non possiamo fare questo e quello, per avere agevolazioni varie, come la maggior parte delle famiglie cristiane (vedi vicini di Erba o la Moglie Devota di Cogne) , allora dobbiamo pagare meno tasse.
Altro che Taormina! Altro che Razy. Altro che sette nani in parlamento, che si contendono l’aumento.
Inoltre Vaticano, come ha detto Imma Battaglia, non è a casa sua (mandateli via da qui!) e quindi se gli togliamo l’importanza, non esisteranno.
Ora mi fermo, non voglio uccidervi con la retorica, sulla politica, sulla famiglia, ma io un’opinione ve l’ho data.

Se non si è capito io (la famiglia) la proibirei, in quanto assolutamente utopistica, in quanto non si può davvero continuare a divorziare, eppure siiiiiiiiii (continuano). E non si può continuare a copulare, ignari che i figli non possono essere abbandonati in autostrada, proprio come i cani (che si prendono per far stare buoni i bambini ) e non si possono abbandonare i cani (perché non si ha il coraggio di abbandonare la moglie/marito) .

Altro che sx, dx, io farei un parlamento di pulizie della Chiesa, della Famiglia.
Partirei da lì..























































































No comments: