Tuesday, June 19, 2007

PULLULA


PULLULA pulllllllllllula PULLULA...

E’ incredibile conosco una perfetta sconosciuta e lei mi dice che un po’ di cose le sa di me..
Non riesco mai a smettere di stupirmi: le nostre ex sono patrimonio culturale, musei di fantascienza, libri mai scritti, sonetti mai capiti.
Esiste un radar, non conosce i confini, si nutre di patatine, niente spreco di energie.
- Non pensavo che tu fossi così.
- Così come?
- Così interessante..
Nel racconto di una morivo soffocata, nel racconto dell’altra, ero Cat Women allergica alla pelle non umana. Sotto il letto tenevo il trita ghiaccio.
Ormai non resisto, quasi non c’è la faccio, sto per chiederle chi è stato a raccontarle queste sceneggiate… mi trattengo … anche se..
Pagherei per saperlo, giuro che è + divertente di un manga, scottante, più combustibile e appetitoso di un tanga, fantasioso quanto ogni ex che si rispetti ..

3 comments:

Anonymous said...

è strano come io leggendo tutti i tuoi pensieri saltello nella mia mente
mi commuove sapere che c'è qualcuno che segue tutte le sue infinite sfumature
per quanto si difficile
ciao daria un bacio grande

dARIA said...

Alla ricerca della V persa
Mi sono addormentata abbaiando.
I temi si fanno ancora su Dante
I fiori del male sorridono
Fumando si respira meglio.
Come stai?
Come mai hai ignorato le mie domande?

dARIA said...

grazie x il kiss

Miss M

bacio le mani