Friday, June 08, 2007

x tutte Voi ma soprattutto x V


Tiene banco, dal 1° al 7 giugno al Teatro Strehler, il 21° Festival Internazionale di Cinema GayLesbico e Queer culture, divenuto negli ultimi anni l’appuntamento tematico più frequentato d’Italia.

Quando ? Ieri sera !
Dove? Teatro Strehler ore 21, Chiusura e Premiazioni Migliori Film del Festival Internazionale della Queer Culture…

Ore 24 casa mia: Una considerazione oltre la pochissima visibilità e pochissimi soldi (così dicono) le pochissime idea sono colpa di Sgarbi? Di politici? Di stereotipi? Delle dark room?

Io non lo so.. chiedo soltanto

Intanto ammetto quest’anno non sapevo quasi esistesse, l’anno scorso ho visto mezzo film

Ieri sera dopo un' estenuante fila , lunga secoli , spruzzata da seni finti, drag che si trascinavano sui tacchi, invocando la pensione.. dopo risate e applausi a ogni riferimento gaio di circostanza .. avevo visto abbastanza ..

Hmm.. ma voi lo sapevate che c’era?

Una curiosità : la mia cara amica Dany mi ha chiesto se uscivamo ieri sera
Le dissi di si, ma che poi dovevo vedermi con “friends” allo Strehler, e la invitai
Ma lei mi rispose che quel tipo di spettacoli non centravano con lei.
Ma con noi tutto il resto del mondo che centra?
E quando vado al cinema io che f..a vado a vedere?
Non voglio essere polemica, era soltanto una riflessione.
E io a Dany voglio molto bene.
Tuttavia esistono i ghetti. Ancora. A volte si sceglie di costruirli.
Io sono per la demolizione. Spontanea.

V io non so come fare con te. Non hai creato una mail e io non posso di certo lasciare n° così appeso … nel vuoto.

Sarà x un’altra volta.

Buon week end.
Hai tempo sino alle 14 .. poi esco ..

4 comments:

Anonymous said...

ciao daria,
anche se quella che aspetti non è la mia risposta ti rispondo lo stesso.... si, il festival lo conoscevo ci andavo con la mia compagna anni fa... poi non sono più riuscita a passarci... nemmeno io amo i ghetti e ho sempre frequentato persone che sapevano di me e della mia vita... non mi sono mai fatta problemi, non sempre facile direi... esistono persone che capiscono, che non capiscono, e chi se ne frega... ghetto è la parola giusta
io odio il ghetto e spesso ho subito ... ma al contrario, dal ghetto stesso... ho avuto relazioni con uomini e il mio modo di vestire è del tutto femminile, o quasi... io mi ritengo io e basta e amo per quella che sono, faccio sesso per quella che sono e non credo che per forza debba mettermi un etichetta con scritto sono un omosessuale confusa o una etero che ogni tanto si fa una... non so e soprattutto a cosa serve?
a me no grazie...
sono un po distrutta in questi giorni, magari sto rispondendo al post sbagliato o magari non interndevi questo
ti ho incrociata qualche tempo fa
volevo salutarti e magari la prossima volta lo farò
buona attesa... manca poco alle 14
e un bacio
ex m... ora controtutto

dARIA said...

Il posto è giusto, con crema e gusto ogni momento è quello giusto: Bentornata!
Serve per le statistiche credo, ma io non so niente, o meglio so di non sapere il tutto.
Il ghetto serve per differenziarci , per contarci, per analizzarci, per fare di noi una soap opera gaia.
E intanto la gay tv ricicla il denaro. E a Babele ogni libro e ogni dvd superano il costo
Della Mondatori, ecc…
Chissà come mai?
Ma non siamo tutti friendly?

Allora perché ci prendono x il ( I ) ??
E al Rha perché non mi danno un piattino pieno di cose meravigliose come nell’enoteca di Brera?

Si paga uguale! Se non di più.


I vestiti non contano. Ho visto certe cose che mi hanno insegnato che non si può mai capire dai tacchi a spillo se Beppe Grillo vincerà le elezioni.

Verranno gg migliori..

E non ci saranno soltanto i culi e le tette su cui discutere. Credo.. ma io so poche cose e anche quelle spesso le dimentico .

Salutami quando mi vedi. Mi farà piacere. Ma attenta potrei mordere.

Hmm.. forse sono io ad andare fuori.. x fortuna anche fuori ufficio oggi.
Meno male che cui sono le Bovine in giro. Qualcuno ha detto che le migliori saranno vendute all’asta !!!

Devo sbrigarmi a comprarle.
Baci ..


n.b. ho messo soprattutto per V in quanto avevamo una cosa in sospeso ma non ho scritto vietato ai minori ..

Anonymous said...

guarda che io mordo fortissimo! quindi se ti senti azzannare sono io...
buone compere bovine oggi...
io sto scappando per andare dal mio fottuto analista
seduta extra
soldi extra
di tutto un po...
magari fossi ancora minorenne...
magari

ma il rha non ha un forum in cui lasciare le nostre osservazioni?

dARIA said...

Sono contro le analisi e anche contro i forum.
Ora che ci penso sono anche contro i blog.

Ma sono un diversivo mentre si lavora.

Buon week end a tutti.

Ora vado a giocare .. nel mondo reale.