Thursday, June 07, 2007

a 90 eppur si canta....






  • Vi piace fare le linguacce ai bambini?
    Per addestrare un cane uno deve tener presente che sono come i bambini.
    Che significa? Come sono ?
    Biondi soffici e con gli occhi azzurri, oppure piccoli abbronzati e con gli occhi scuri?

    Ci sono gli uomini bonsai .. esigono troppe attenzioni e restano sempre piccoli
    Ci sono uomini cactus, se gli si danno troppe attenzioni, troppa acqua marciscono, scappano..
    Così dicono .. io a dire il vero conosco meglio le donne. E le donne sono una natura a parte.

    I bambini sono meglio degli adulti .. so questo e mi basta.
    Il fatto sta che sono in dolce attesa..
    Sto aspettando un cagnolino ..

    E ora dovrò parlare sempre in plurale .. noi due facciamo andiamo …viaggiamo..
    Così almeno la smetteranno di chiedermi del mio ragazzo, quanto è muscoloso e alto.. ecc..
    Sarà basso e con le orecchie lunghe .. di professione farà il cacciatore, ma non ucciderà nessuno.

    Abbaieremo insieme e morderemo le vecchiette
    Se ci va , entreremo in tutti i posti dove vige il divieto .. ordineremo da bere e poi scapperemo …

    Gli animali sono indifesi, fanno la cacca dappertutto … dipendono da noi in tutto e per tutto ..
    Sarà vero .. intanto loro ci mettono 45 gg per essere autonomi e non lavorano!!
    Conosco gente di 40 anni che vive ancora con i suoi…e che non fa un cacchio dalla mattina alla sera ma quando torni a casa non scodinzolano!

    GENTE forse il vostro figlio non è degno di un cane, ma si fa le canne …


    SOLITI SOSPETTI:
    C’è una cosa che mi preoccupa
    E se lui non sarà autoritario abbastanza da costringermi di svegliarmi presto (e non arrivare al lavoro il gg dopo visti i miei soliti ritardi .. )
    Se non mi trascinerà al parco senza le lenti e mi presenterà ai suoi amici con un disarmante BAU
    Che vale la pena tradurre in tutte le lingue del mondo: BAUUUUUUUUU !

    Loro sono avanti: Sapete i cani non si fanno ingannare , non ascoltano le parole ma il tono e osservano la postura .. Vuitton avrà tanto da insegnarmi ..



    E poi le cene a casa mia , con gli amici .. che ormai sono diventate un MUST una boccata d' aria per i condannati .. non potranno cessare … è anche grazie a loro che ho imparato a cucinare

    Quindi volevo rassicurare LA BANDA :

    Niente canne se ti prendi un cane ..(chiaraMENTE non prima di averlo portato giù… a violentare qualche cagnetta .. )

    Ieri sera ho bruciato una torta BUITONI (giuro è veroooooooo)
    Dovrebbero darmi una medaglia ..



4 comments:

Anonymous said...

BEH...che dire...il bassotto è un concentrato di intelligenza e dolcezza. hai fatto la scelta giusta...
detto da me poi...
s.

dARIA said...

Mi mancava un S.
A dire il vero è stato 1 amore a prima vista… tanti secoli fa..
Ho trovato sorprendente in un bassotto proprio la dolcezza unita alla grande intensità, per non parlare della bellezza.
Ogni tanto la natura unisce i simili. Nel ns. caso sembriamo gemelli omozigote.

Anonymous said...

ciao, ancora io,
splendido un cane... ho sempre avuto un bimbo anche io
la prima persona che ricordo nella mia vita è lui
e ogni volta mi ha amata e amata all'infinito
ora non posso averolo più per tanti motivi... e desidero un figlio ... il tuo post mi ha fatto pensare
nel 2009 sarò mamma
ma non so ancora bene che verso farà il mio cucciolo...

dARIA said...

il mio fa un misto tra bau e miau
ed è splendido ..

Un ruffiano tenero
Ha già i dentini fortissimi ma siccome è cresciuta nella famiglia di banda bassotti
Sa giocare e non fa male.
L’unico problema è che vuole dormire sul letto, con me.
Se lo metto nella cuccia piange, è cocciuto e non smette. Quindi mi sfratteranno presto!
Ma ne vale la pena.. comunque.
Vuitton ha tutte le carte . . che voglio ancora scoprire..