Wednesday, May 30, 2007

Mutandine Assorbenti


Quella cosa di Google che Vi fa compagnia, l’ho messa illudendomi di poter guadagnare dei soldi.
E perché soffro di manie di grandezza, quindi mi aspetto tante lettere e nessuna della Letterine!
Quindi sarebbe gentile da parte Vs. andarci sopra, leggere le cose meravigliose di annunci che Google propone.

Mi sa tanto che non arriverò mai a vederne uno, di soldo: Nemmeno un € , un solo $, ne tanto meno una Kuna!
Potrei avvisare amici, parenti vari che ho costruito un Blog su 1 dominio americano, anche se l’unica cosa americana che approvo sono le stelline…ma forse non voglio essere trovata.

Tuttavia sono ottimista e quindi se volete aiutarmi (visto che non ci crede nessuno ma sono tuttora extracomunitaria) andate andate andate sopra quei splendidi annunci, che ho scelto con cura soltanto per noi.


p.s. spero di arrivare all’alfabeto completo! C’è qualche C tra di voi?

11 comments:

Anonymous said...

Là, dove vanno a morire le cozze,
Sui fondali rischiarati
Da fasci di luna incuriositi
L’insolito visitatore si fece largo
Si diede una spinta e finì contro uno scoglio
Le sue pinne avevano bisogno di un po’ di colla
Così avrebbe seguito meglio le scaglie del suo cuore
E le avrebbe riordinate con cura,
come si fa con vecchi fogli di giornale strappati
-ma come faccio a sentire le pulsazioni, se non ho polso negli affari?
-affidati a chi guadagna soldi veri, e poi li spende per inseguirne altri
-effimero, non ti pare?
Ma il nuotatore era già andato oltre
Non poteva sentire che l’eco di un richiamo
Non poteva legarsi le caviglie o, come achille,
avrebbe perduto le sue forze
perso l’orientamento
sarebbe diventato
una cozza imbalsamata.
E chissà che non lo fosse già stato…

Chissà…

C.d.b.

dARIA said...

Scaglie del suo cuore
Come i pezzi di vecchi giornali strappati …
Come i bambini appena nati.. abbandonati ..

Come si fa a proteggere da se stessi?
Ogni cosa si può guastare
Ogni amore può finire
Ogni essere può all’improvviso morire

Non ci resta che pensare di avere delle piume soffici
Con cui scrivere
E nuotare nel mare
Del nostro piccolo infinito

Facendo dei grossi tuffi nel vuoto
Per illuderci di avere qualcosa di nostro, qualcosa di duraturo
Qualcosa di deFINITO.

Anonymous said...

non tutto finisce
ma per questo ci vuole umanità ed intelligenza
non solo entusiasmo ed urgenza

la morte non è sola
ha molte compagne
che si saziano e godono
delle sventure della virtù

quale nouvelle justine sceglierai d' essere?
perchè ESSERE SE STESSI non è una gentile e tanto meno gratuita concessione biologica
come ESSERE DONNA non è un fatto naturale ma una costruzione, un self made woman.. in progres

ogni fatalismo è uno sciocco convincimento, da cui emanciparsi
per non continuare a prendersi in giro. e per difendersi... da se stessi

C.d.b.

dARIA said...

Oh, ma a quelle non si sfugge.
Chi + si ostina a Non definirsi questo o quello è più si definisce questo e quello.
La mia nouvelle justine non è ancora stata scritta, e non vado pazza per le bestemmie.
A dire il vero devo ammettere che complessivamente guardando De Sade non mi piace molto.
Certo uno dovrebbe comprendere l’epoca e problemi e noia che viveva. Oppure andare oltre a quello, oltre il bene e il male
Magari definirlo coraggioso e prendere aggettivi da bagno, come pittoreschi e la sua crudele ironia innovativa.. mah.. chissà..

Il nostro gusto è sempre giusto! Adoro il sapore del maiale arrosto!

Il vincente nella vita e' colui che persegue i propri istinti,le proprie pulsazioni…
Per forza non sappiamo nemmeno perché siamo nati e non possiamo sapere come e quando saremo morti!

In fine noi siamo quello che ci meritiamo di essere..
Detto questo torno a lavorare. Devo guadagnare dei soldi per vivere.

Anonymous said...

se per una volta la sfiga si decide di guardare da un'altra parte è probabile che sabato 9 nel pomeriggio fino alle 18:15 sia in giro per Milano...chissà...magari questa volta mi scontro con te....
V.

ps: nella mia vita le cose cambiano da un momento all'altro...non prendere per oro colato che io sia a Milano...ma se sarà così mi farebbe piacere incontrarti dal vivo...se ti interessa conoscermi...

Anonymous said...

ma dove sei finita?
sei sparita, mi mancano i tuoi scritti...

V.

Anonymous said...

io apro un blog e la daria mi sparisce
?
ma...

dARIA said...

x valentina

Sono qui!

Ho ascoltato tutti i cd di Vasco

Ho dormito nel mio letto da sola e vestita

Ho pianto e riso
Ho comprato dei colori
creato dei quadri invisibili


Posso capirti! Tutto scorre si interrompe e continua …
Verrai questo sabato? Ci vedremo?
Immagino che senza il n° non sarà facile metterci d’accordo.
Crea 1 mail in modo che io possa lasciarti il mio numero.

Altrimenti cercami … ma Milano è molto dispersiva e sarebbe un peccato perdere questa occasione.

dARIA said...

x M ...

Oh devo dire di essere presente
Soprattutto da assente FORSE

Sapete che il cervello si può allenare ad oltranza

Si! La mia rivista preferita resta il Focus

M brava! E di cosa parla il tuo blog?

Che cos' é un Blog??

Una finestra sul mondo.. un mondo che a volte diventa realtà.. a volte resta II Life


di cosa volete parlare oggi?


un autore in cerca di argomenti.. FORSE

Anonymous said...

Milano è veramente dispersiva...purtroppo ho potuto vedere solo adesso la tua risposta...sono stata via qualche giorno:niente computer, niente telefono che suona (tralasciando qualche chiamata dall'ufficio a cui volevo ma non potevo rispondere)
ho vagato un po' per Milano ma non ti ho trovata...
vgiamma@libero.it
la prossima volta magari...
(PS:non mi piace lasciare l'indirizzo email su internet....)

dARIA said...

Bubusettete ..
Non mi piace internet!
Ma a volte serve, proprio come i cellulari ..

O come i dentisti..