Tuesday, August 07, 2007

AmoreVOLmente



Bolle il ghiaccio nel Parlamento
Hanno acquistato il mare
Si può camminare soltanto sul cemento
Giorni dispari
Scalzi
Si nutrono degli avanzi
Presidente
Perché non ti ammazzi?

Folle la corsa agli armamenti
Siamo sempre meno attenti
Televisione radio e giornali
Come bambini ritardati non abortiti
Cercano parcheggio per i disabili
Ma troppo abili sono i posteggiatori.
Fanno morire Il papa per resuscitarlo
Meno tedesco
Più gay.

E ora che ha iniziato a parlare
E nessuno l’ ha tradita
Che volo fa la fantasia
Per non farsi mettere la museruola
Dall’utopia a destra
E’ la casa mia: Resta!

La torbida caduta libera nella complessità
È la mia specialità.
L’ininfluenza del dire mi stordisce
Vacillo
Chi non è come me non capisce.
Io sono il milite e conosco il Vs. Limite
Non ho voglia di pulirmi le orecchie!

(andate a farvi f ….)

13 comments:

Anonymous said...

...
che voglia di raccontarmi
e di leggerti
questo sagittario mi succhia il sangue dalle vene
siete così...
così...
ho voglia di spogliarmi nuda
salire sul bordo del muro difronte al mio ufficio
e lasciarmi cadere nell'acqua...

dARIA said...

hmmm nuda e cruda nel naviglio?

hai visto di nuovo Via con vento?

Ti sei snifatta Coccolino ?

io lascerei cadere Lui nell'acqua

e poi mi laverei con Perlana ....

O'hara dai raccontami qualcosa !!

Che avete fatto ?

saresti una sposa vegetariana

sagittariana

Anonymous said...

...ma quante cose sai di me?
quale la fonte...
mmmhhhh
sai sole quelle brutte

questo segreto lo sappiamo io e te!

dARIA said...

Le notizie di seconda mano sono sempre surreali ..

Resto qui sino alle 6 e 40 oggi! Ti rendi conto??

Potresti scongelarmi?

O per lo meno ibernarmi x il next year?

grrrr hai cucinato?

Anonymous said...

si...l'altra sera riso nero con salmone e mais su letto di crema di fave bianche...

dARIA said...

E quindi ?

Non ha reagito?

Non hai passato una notte da pre- matrimonio?

E’ proprio vero chi ha orecchie vuole apparecchio!

Per tutte le puzzole di questo mondo … ZIO BILLY!

Anonymous said...

i sagittari vogliono sempre parecchio ... anzi vogliono tutto
e poi quando ce l'hanno si stancano e scartano...
fanculo
ho smesso di dargli tutto
ma questo mi rende... non so
per far questo ho dovuto distruggere
un bel po
l'immagine di lui che avevo in me
ora sono così arrabbiata

mentre vorrei essere in camicia da notte bianca...
sbattuta chissà dove...

il piatto era per una amica
cucino per tutti ... per lui MAI

dARIA said...

Hmmm i sagittari che conosco vogliono sempre il massimo, è vero, vogliono tutto , o niente..

Siamo fatti così, ma non credo che siamo unici segni dello zodiaco a volerlo. E poi, non ne vedo 0 di sbagliato in questo.

Scartare è terribile, smettere di amare è possibile.

…purtroppo…

Però si può anche trovare un gg,.. per caso.. del tutto innamorati, ancora, di nuovo ..

Si, credo di si, spero di si, credo di si cmq.. anche se non ne ho le prove..

Cucinare può essere un gesto d’amore?
Di certo può essere un ricatto .. un tentativo ..

Può essere piacere, può essere seccante.. piacevole e noioso..

Può essere .. così come può non essere

Io me la cavo meglio di prima, ma decisamente preferivo mangiare e basta.

Ora sono meno maschilista, ma solamente per un filino (filetto!)

Mi sa che ho fame

ps.. non sono mai stata con una sagittaria ma convivo con me da tanto (e non è male!)

Anonymous said...

...ALLORA DOVREI PROVARE A CUCINARGLI/TI
chissà
per me
cucinare è una passione
come fare l'amore
è qualcosa che mi riempie le mani
il cuore la testa
...
non assaggio mai...
oso tantissimo
tutti i possibili accoppiamenti casuali e improbabili che mi vengono in mente...

volvere tutto è giusto
scartarlo spaventati appena lo si ha è tremendo
tuttavia forse il vostro segreto sta porprio qui
in fondo un tutto può essere scartato ed accettato per quello che è

io sto cercando di convivere con un gemello solo
e di mandare via l'altro
ma sembra impossibile

ed è vero ... l'altra sera 'era lei in tv
e anche serena lo dice
che vivo come lei
eppure per me Tara, la terra, ... i valori... l'amore il lavoro ... il savrificio restano ideali senza i quali non potrei vivere...

passerai a salutarmi prima di partire?

ciao...

dARIA said...

Mi piace assaggiare.
Le poche volte in cui ho voglia di cucinare sperimento sempre o quasi..

E’ + dipingere x me (questo è il problema forse)
Tendo a disegnare i piatti
Perfetti nell’esposizione ma il sapore non sempre (leggi quasi mai)
Ne regge il paragone

Dove passo?
Nella cucina dell’appartamento spagnolo?

Si! Ma nessuno deve tardare
Mi sono rimasti soltanto altri 2 gg! ( e 2 vite e mezzo)

Quando e dove?
Arriverò con sole e andrò via con vento ..

Ah ah pure io non scherzo .. porta la gemella!

E io porto altri 6 … NOI

quando?

Anonymous said...

ok... ore 18:00
domani
luogo dove vuoi...
ho due ore

decidi il posto
e visto il numero prenota x tanti...
ricorda
i vestiti di miss rossella sono sempre così ingombranti...

dARIA said...

Non vuoi cucinargli me vero??
Hmm.. io sono come sashimi .. e poi ho le pinne velenose ..

Ciao Ady.. ah ah (buona serata) e non fare troppo vento!

A tomorrow.. che è un altro gg!!

dARIA said...

È la parola d’ordine ??

Hmm 2 ore ?!!!

Finisco di lavorare alle 6!!

Vedi di prenderti un permesso post PARTO


usa come scUSA la tua gemella (con marito)