Monday, August 06, 2007

Vivi per caso, muori per forza… e nel frattempo?

Il lavoro è mobile
L’aria è contaminata
Le emozioni sono lunatiche
Le parole sono riciclate
Il sesso è ginnastica creativa
Io sono ancora viva….



Ho raggiunto la vetta di 2300 metri per capire che i miei pensieri sopravvivono all’aria pura.
Che il lago ghiacciato non è ostile. Che i l sole può splendere oltre le nove di sera.
Che non avere terreno cementato sotto i piedi mi fa paura.
E che tuttavia desidero sempre imparare, a scendere, a scalare, a mordere, a leccare.
E che persino un brutto ricordo, non ha diritto di occupare un posto fisso.
Verbania non è la mia nemica: Anche se proprio Lei mi ha distrutto un sogno.
Ma sono le situazioni a rendere posti belli o brutti, uomini buoni o cattivi.
Ai tempi odierni siamo sereni quanto le nuvole.
E come loro dobbiamo imparare a scorrere. Lentamente ed in silenzio, come i giorni del calendario.
Quanti posti non abbiamo mai visto? Quante donne non abbiamo mai incontrato? E quante di loro abbiamo lasciato andare via?


Le funivie del nostro cuore scendono e risalgono.
Le scelte sono importanti. Noi siamo le ns. scelte!


IO DEVO VIVERE LE MIE SCELTE!! IO VOGLIO PRENDERE DELLE DECISIONI!!
Sentire treni fischiare caffé profumare cuore battere..
Voglio: una musica nuova per le mie orechie!
Ohmmmmmmmm ohmmmmmmmmmm .. ecc..ecc…e bla bla e bla bla bla

19 comments:

Anonymous said...

...ohhh
pensavo fossi pertita
...
mi sentivo un pò solo in office
invece sei qui!

Anonymous said...

pertita= volevo dire partita
solo= volevo dire sola...
non è il caldo ma... sto solo cadendo in letargo...

dARIA said...

sono una perfezionista del c...
ma mi piace esserlo.. (pensieri)

Ciao Paola

Non sono perita ma quasi.
Non sono ancora partita, mancano 5 gg.
Come sta TusaiChi?
E’ come se fosse caduta una pelle vecchia: il cadavere della mia infanzia – disse Tuquedenne, ed io osservo il mondo dietro alle lenti degli occhiali da vista oggi.
Tutto qui.
E tu, come stai?

Anonymous said...

Iosochi l'ho sentita ieri mattina ... via sms
andava verso il suo volo
...
Io non lo so come sto
non lo so mai
quasi mai...
e tu?
felice di partire?

ps ti facevo meno loquace...
bacio

dARIA said...

Io so sempre come sto, ma a volte vorrei non saperlo

..LoSaiChi è tornato al nido dunque..

felice di staccare .. certo.. chi non lo sarebbe ?

Oh.. io detesto i silenzi… L’ininfluenza del dire mi stordisce

Parti?

Anonymous said...

non parto ... forse qualche giorni
a nuotare dal pesce...
ma chissà...
brinderemo per al ritorno in città...
sempre che non arrivi La Donna incantata a farmi volare via
...
o qualsiasi altra calamità naturale ... visto "l'andazzo"...

dARIA said...

losaichi.... il sagittario..

Vedremo dunque se saprò abbinare la bottiglia.. forse..
E’ meraviglioso e crudele il mondo delle ex…non trovi?

le grandi guerre e poi migliori amiche?
o semplicemente un niente dignitoso e a distanza?

La ns. libertà spesso non è che illusione.
Vedrò di nuotare con altri pesci. Salutami il tuo.

e goditi il ^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Anonymous said...

si è proprio così...
chi mi tocca prima deve "morire"
dopo risorge in una forma platonica e profonda
bella

passerò domani notte con il sagittario... cosa dicono le stelle?

ho così paura che non dico niente
parlo di altro
e fuggo di continuo
ma domani mi ha incastrata

ieri facevo una statistica ex - segni zodiacali...
potrei scriverci un saggio

pao

dARIA said...

saggio sul sagittario.. non male..se qualcuno può DEVE

Difficile uccidere le persone. Ancora + difficile farle davvero resuscitare, ma si può sempre tentare.
Le stelle dicono che DEVI cucinare. Prendere un sagittario per la pancia è indispensabile per farlo ingrassare. Ed è ben risaputo che tendono a sopravalutare il loro stato di Incinti Per Caso.
Condisci tutto con le parole, ma sostienile con i pensieri. E poi se hai paura trema, e poi brucia la città.

Ogni tanto qualcosa di vero c’è .. nelle meteoriti..

Che cosa hai imparato dei sagittari?
Si, dovresti andarci d’accordo, tuttavia “latly” penso sia meglio riconoscere. Annusando. Nemesi esiste!

dARIA said...

trema e assicurati che non ti tremano i baffi (niente peli e niente fondotinta!)

a sagittario piacciono valori propri, mogli esotiche, chiese gotiche ...

Anonymous said...

"Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza...

..E per tali motivi ci siam affogati tra vino, polenta, montagna e ottima compagnia..

Marisic: eletta "Miss Discesa dalla Seggiovia senza morire 2007".
Dopo Mesner, la Poldi

Bellissimo e divertente weekend, bacio

dARIA said...

Oh ciao ciao ciao
Grazie x la brioschina …
Mi sembra di aver lasciato il cervello sotto la funivia, che stava per beccarmi in pieno.
Sono nata al contrario! Non possono pretendere che vado a dx!!
Ah ah ah .. che ridere
Ho fame. E ho anche la “pancina” +tosto gonfia!! (non resisto alle tentazioni e ad eufemismi)

a stich è piaciuto molto il ns. week end : beso!

p.s. sento il ( I ) d'acciaio!!
the next sono le Himalaja!

Anonymous said...

troppo complessa la domanda
domani scriverò
Amare un Sagittario

baci

dARIA said...

poljupci >>

buona serata

dARIA said...

hmm... ma non ho ben capito se il sagittario 1 si è ripreso dalla caduta?

e se il sagittario 2 è al suo 2 appuntamento?

mah.. io no imparo mai degli errori

figurarsi degli errori di qualcun'altro

non imparo e basta!

Anonymous said...

il sagittario 1 si è ripreso dalla caduta tanto da essere con me questa sera

il sagittario 2 è volato nel paradiso della foca

l'ho sentito questa notte...

dARIA said...

Ottimo non ho capito un tubo, ma non sono un idraulico..

Tutti questi segni mi fanno venire il mal dell’oroscopo ..

Quindi ?

Anonymous said...

se tu fossi un idraulico... in questo momento lavoreresti con me PER FORZA...
cerco un idraulico
ho perdite ovunque...

il segno è sempre e solo uno

ma DIMMI CHE UNA DONNA E' DIVERSA...
Dio sto impazzendo!

dARIA said...

Vuoi che vengo ad aggiustarti i rubinetti?
Ma non credi che 2 sagittari nello stesso ufficio, sarebbero di troppo?

Dovresti ( e lo sai) ucciderne uno!

Se sei pronta, io sono pronta..

Racconta..