Thursday, August 02, 2007

UN MELE AL GG TOGLIE CASINI DI TORNO

Entro in casa e mio amore ha fatto cacca dappertutto dovunque .. in ogni dove
Ormai il parquet si solleva e striscia verso la porta (vuole lasciarci per sempre)
Ottimo- penso per lo meno stasera c’è Poldy e i Triky così mangiamo insieme (no, non la sua cacca, qualcosa di + leggero, qualcosa di + Kaori!)

Problema: Nessuno sa cucinare tranne Triky Senior e gli abbiamo dato il gg di vacanza
Un altro problema: siamo in 5 e a tutti noi piacciono posti belli e costosi, non rinunciamo mai al vino .. carne e pesce (e dovremmo risparmiare!)
Hmmm…. Lo so cosi finisce che nessuno ci addotta … e io sento già i primi reumatismi.. (ma gay ai gay , lesbla alla lesbla e vino al vino – antico detto croato!!?)

Soluzione: Pizza, kebab e birra per tutti!! Visto che sashimi “Per Noi Altri” causa la dipendenza, visto che andiamo tutti questo week end, su Monte Rosa a sfidare i campagnoli con la nostra Ohana Atipica…

Così tra un boccone ed altro si parla di Ratzinger, quanto è “cula” e quanto male fa all’umanità.
Si parla di politica, di alcune manifestazioni, della Francia e delle forme giuridiche.
Non so come, ma si passa dal virus di HIV alla New York e l’ultimo viaggio dei Triky, da “serial killer” a Vuitton.
Chissà perché quando qualcuno nomina Franzoni, tutti guardano immediatamente me (che gioco amorevolmente con lui!!)

Si parla e (intanto la Poldy fa i ruttazzi a forma di Eva Kant e piccole Harley rosa, perché lei è pur sempre una Principessa) della città + bella del mondo, e come per tutti noi è una cosa diversa, ma ci piacerebbe vivere tutti insieme in cima ad una montagna .. e magari dopo questo fine settimana mistico, io divento il Gurù delle pecore. E Mauri la Regina del Carnevale.

Si parla sempre rubando i pezzi di pizza uno ad altro, ed altra ad altra, ed altro (si ho capito, ora smetto- ma che carattere!!) .. di cosa manca e perché manca.

Poi Poldy resta sorpresa, nel notare che non sa dove si trova Troppea, le sembra in Sicilia… ma nell’incertezza si mangia la cipollina rosa, politically correct.
Un altro sorso di Menabrea, e via con la dittatura, censura e poi passiamo alla crema per il corpo alla vaniglia, al collare in pelle, alla mostra di Sgarbi… al mostrarsi al Gay Pride come se fossimo appena usciti da un film d’orrore..
E poi si mette al voto il Monte Rosa, una montagna Macugnaga , un albergo fatto di pietra!

Già… si fa tutto questo in una sera soltanto. E si capisce che ci si vuole bene, anche se nessuno ci ha insegnato che cosa significa e qual’é la forma giuridica che dovremmo richiedere!

E ora parliamo di cose serie: Siete tutti pronti per il Vaffanculo Day!!! (il giorno della verità?!!)

Iscriviti al V-day:
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday

E state ben certi che ci vediamo lì!!

p.s. OHANA Stich non è sempre cattivo .. Stich a volte dispiaciuto , VI VOGLIO BENE assai..

14 comments:

Anonymous said...

mi sono informata, tropea si trova in calabria ....
e so cucinare anche io, non solo triky ....
brutto stich
I love you

dARIA said...

si si ma io sono blue quando cucini tu

stich non cattivo stich buono buono :)

voglio la pasta alle cozze dipinte di fucsia ..

Anonymous said...

se sei blu è un buon inizio .... o una buona fine???
stich è blu di suo, è il suo colore naturale, ed è il mio preferito.
prova a scovare il perchè??

dARIA said...

Perché quando guardi dai tuoi occhini vedi tutto blue?

Perché il blue è il colore degli elefanti?

Perché il cielo sa di mare ed entrambi sanno di un dipinto schizzato di colore blue?

…io non ho ancora fame ma ho già una grandissima voglia di uscireeeeeeeeeeeeeeee!!!


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Anonymous said...

non puoi uscire di li, se non sei ancora entrata di qui ....
nemmeno io ho fame, il mio affAMATA era un gioco di parole parole parole, parole parole parole soltanto parole parole d'amor (x stich naturalmente, non per te)

dARIA said...

ti saluta con le quattro braccia!

adesso ho fame sul seriooooooooo

vado alla standa after..

ho voglia di sashimi ..

ma non ho detto che lo prenderò!!

stich

Anonymous said...

non spendere per niente , altrimenti in croazia con cosa ci andiamo???? Ragiona stich ragiona, aiuta a tenere in allenamento il cervello (hai quasi 30 anni e fra poco si spegnerà)

dARIA said...

Noooooooooooooo come il tuo??!!

Nooooooooooooo per quello ci vogliono anni e anni di vita sana !!

Il mio non si spegne, si accende e si fuma da solo .. se gli va..

È radioattivo, ma vivo !

Brutta vado ad abbuffarmi in pace alla Standa ..

p.s. in croazia si va 1 eurostar poi nave con la cuccetta dove si dorme senza russare !!

altrimenti il tuo gommone ..

Anonymous said...

AMMAZZATI

dARIA said...

con la pistola che ho preso nel bagno di Gaia?

Anonymous said...

no!!! con le mie mani .... anzi sarei piu' propensa per una turtura cinese .... domani te ne mostro una, è divertente

Anonymous said...

Grazie mille a chi sa ancora apprezzare il piacere di mangiare qualcosa tutti insieme, di chiaccherare liberamente, di leccare il naso al vicino a tavola, di aprire un ottima bottiglia di vino, di fare una sfilata mezzo nudi con le prime note dello stereo, di farci vedere la patatina, di ridere e scherzare sul proprio carattere, di…essere spontaneamente qualcosa nella forma giuridica per eccellenza: NOI STESSI, la più bella forma giuridica.

Grazie Franzoni, grazie Poldy.
Siete bellissime!

News flash da Macugnaga: allertata la protezione civile per questo weekend per arrivo di frocci e lesbiche ;-))

Anonymous said...

trikyyyyyyyyyyyyyyyy bellissimo commento, mi hai fatto commuovere e sorridere allo stesso tempo.
Spero di non perdervi mai, anche se mai dire mai. La franzoni è brutta

dARIA said...

Mi auguro che lo stile delle ns, camere piaccia a Vuitton. Altrimenti cacca loro…
Cmq porto i pennarelli . magari disegno un altro Stich (se ispirata ,la su, con io monti , senza Heidi)

Mi auguro anche che ci aspettino in tiepida acqua, senza corrente, e che vorranno accettare, con dovuto rispetto le ns. Cula Monette !!


ciao Amur

ps. di a Mauri che sono senza cellulare oggi
deve passare a prendere le chiavi

o mi trova nella posta o sale su ..

anzi digli di salire , gliele lascio da karla!!

ok??