Wednesday, August 29, 2007

Pessimo Soggetto




Vi mancavo?

8 comments:

Anonymous said...

un pò
ciao

dARIA said...

chi sei ?
Paola dove sei??

Anonymous said...

sono qui!
buongiorno...

dARIA said...

brutta?!!

soltanto un pò??

come staiiiiii^?????

ma ciaoooooooo ciao CIAOOOOOOOO

quanti sagittari servono x cambiare una lampadina?

Anonymous said...

ciaoooooo
ciaooooooo!
beneeeee... ehm

ti preoccupi di una lampadina... con questo sole!

e tu...come stai?
come è andata?

dARIA said...

pigris in action...

Bene, sono riuscita quasi a rilassarmi, non c’è nulla di meglio del mare per i miei pensieri, e il mio stomaco.

Infatti devo essere dimagrita 20 etti!!

Ho anche pescato !

..è stato bello.. ho anche speso parecchio e dovrò lavorare ancora per tantissimi anni ..
malgrado diverse fantasiose proposte (a pagamento ) di pubblicazione del sushi ….

ma il sole dov’è??!!


Sono piena di buoni propositi .. mentre i gg galoppano verso l’inverno… momento in cui li manderò a farsi fottere.. (i buoni propositi chiaraMente)

raccontami..

Anonymous said...

si è vero è stato bello
non puntare la sveglia... parlare fino all'alba
guidare in piena notte
chi arrivava
partire e partire ancora
ridere
amare
giocare

poi ho cantato!
cantato un sacco! ho rotto la macchina, ho fatto il meccanico
ho ballato
ho guidato la moto forte
fortississimissimo
ho fumato
ho bevuto
insomma...
il tutto in 8 giorni... o erano gironi!!!!
non si sa...
poi come te oggi più di una settimana fa mi sono ritrovata sul banco di scuola...
con tutta me che aspettavo seduta...
curioso vero per me l'anno ha la cadenza scolastica...

dARIA said...

Io non conosco i gg. Ma loro conoscono me. Ed è così che ogni tanto esplodono, mi fanno la festa!
Cercano di vendermi i numeri per l’età!!
Tuttavia io detesto gli orologi, detesto il riassunto della ns,. vita, rozzamente definito come week planing!!! (capita lo giuro!!)
Ed è così che non non ricordo quando è successo che cosa, e ho la memoria bassa, ma lunga.
Sono contenta che ti sei divertita, mi darai le nozioni della meccanica applicativa?

Ho sempre desiderato essere me, ma non ho mai saputo che cosa sono ?

Forse un pescatore dei sogni?
DRINNNNNNNNNN e ora di andare in pausa !

Cosa preferisci x la prossima lezione?

Dove sei stata? Oltre alla Liguria?

Si… ho le mie spie..