Tuesday, August 07, 2007

ORDINARIA FOLLIA : Ciucciati Padrone il tuo f… Burqa del c…

L'estremismo che sia cattolico o che sia islamico è per noi un oggettivo pericolo, che va combattuto con decisione e senza rimozioni di comodo. Lo dobbiamo certo a noi stessi, alla coerenza delle nostre battaglie, ma soprattutto ai tanti e troppi gay che vengono uccisi, incarcerati, torturati, nei paesi teocratici islamici, dove la libertà e la democrazia sono due termini inesistenti


Puzzava.. odore di stalla faceva contrasto con la sua arroganza. Urlava, il pezzo di fumo, da quattro soldi, urlava come impazzito, con quella voce stridula, urlava qualcosa in arabo e fissava le donne negli occhi.
Con insistenza di chi non l’ha mai preso nel ( I ), senza averlo specificamente richiesto.
Credo che desse fastidio a tutti, ma nessuno osava dirglielo.
Sarà perché i giornali riportavano le notizie sui terroristi, e su come si fanno esplodere, malgrado tutti controlli. Sarà perché la maggior parte della gente di colore, in Italia, mangia i bambini per colazione, spaccia e uccide.
Arabi no, loro sono tutti bravi: loro fanno le pulizie! (ma fattemi piacere!)
E poi si compra le mogli come i buoi, dai paesi Non Tuoi. Gli fa coprire la testa, e gli ordina di partorire figli maschi.
Sarà che non tutti sono così. Di certo alcuni lo sono. Li ho visti!
E non posso ignorarlo: Io credo che Fallaci avesse ragione. Stereotipi e luoghi comuni camminano in mezzo a noi. E’ pieno di umanità, senza personalità.
Religioni diventano un senso sbagliato, per chi non si merita di essere.
Sarà perché tutti hanno paura, persino della propria ombra. Sarà per questo che nessuno fa niente.
Oggi ho visto una donna splendida, o meglio, oggi ho incontrato i suoi occhi.
Era coperta da niqab o del burqa.
Mi ha ricordata Dubai, occhiali d’oro e paura di sorridere. Eppure… c’è chi dice che loro sono contente cosi.
Di certo dicevano così prima del femminismo, di noi: Ma loro amano cucinare. Hanno il cervello piccolo, non sono fatte per studiare!
Ed ecco che ci islamizziamo, ogni volta che chiudiamo gli occhi:
Dove sono le donne musulmane?
Le avete mai viste senza i Padroni??!!
Sono nei ghetti, riservati alle sole donne, sono rinchiuse in casa, segregate!
E non possono divorziare, altrimenti verrebbero rispedite a casa, che non hanno. Da un altro padrone Uomo, che le ha vendute per un pugno di euro.
La puzza di quest’uomo era terribile. I suoi occhi bruciavano di follia. Mangiava le donne con quelle pupille da squalo. E se fosse venuto da noi, in ricerca della Bionda dei suoi sogni?
Il fatto sta che il suo cranio era rasato, e aveva delle sporgenze. Fissava anche me, che con disgusto lo osservavo. Di certo qualche studioso avrebbe dedotto, soltanto guardandolo, che era un criminale.
I suoi occhi erano occhi di una bestia feroce, ma non era in caccia, forse stava scappando. (da qualche CPT o da San Vittore)
Per fortuna non lo saprò mai, tuttavia non nego di aver provato un insensata voglia di riempirlo di botte. (Si, come tutti bassotti soffro le manie di grandezza!)

Io non credo che tutti devono per forza socializzare. Io credo nelle scelte. Scelte di tutti i tipi. Tipi di tutte le scelte: Cibo, vestiti, casa, oggetti, marito, moglie, amante, macchina, lavatrice, fiori, vino, hotel, lenzuola, libri, cd, film, lavoro, amici, shampoo, dentifricio, carne, pesce, vacanze, aerei, destinazioni….
Io trovo tantissime persone molto inutili, sgradevoli, brutte, noiose, stupide, tristi.
Mi capita poi di conoscere qualcuno e riconoscerlo: Ed è splendido!
Metropolitana rossa potrebbe essere L’Arca di Noe? E se qualche figlio de puta .. uno di questi giorni ci facesse scoppiare tutti in aria??!!

E se qualche Uomo si sveglia un gg e decide di metterci in vendita? Di obbligarci a metterci il burqa, abbinarlo alla splendida cintura di castità, che non può che farci del bene?

Non ditemi che non ci avete già pensato…

4 comments:

Anonymous said...

ho conosciuto fatma in marocco, faciva la donna di serizio della famiglia da cui ero ospite...
la prima volta che l'ho vista era in casa... aveva una maglietta occidentale verde che segnava il suo prosperoso seno e dei fusò che mettevano in mostra i suoi fianchi... cantava e passava lo scopettone... solo prima di andare a casa infilava il "palandrone" e copriva tutti i capelli, e la bocca... Fatma aveva gli occhi che ridevano, dio a volte come mi manca stare abbracciata a lei, cucinare con lei, farmi stringere forte e sentire il suo odore... ogni anno poi mi aspettava con il pollo con le olive e lo zafferano già propnto... e rideva di nascosto perchè io esultavo sempre... entravo in casa e già arrivava alle mie radici e allora io sapevo che lei c'era ancora e lei sapeva che io stavo tornando...
una gioia sottile
sottopelle
che solo noi due dividavamo
una donna coperta sa essere felice, ironica, sa ridere... a volte è anche molto più forte di me...
per il matrimonio di sua sorella
mi ha portato al bagno con le sue amiche... mi ha dipinto le mani e i piedi con l'hennè...

ci sono luoghi dove il suo profumo mi coglie all'improvviso... allora mi fermo perchè sento tutta la sua gioia di vivere...

dARIA said...

Fatma... Marocco.. bagni
Hammam delle Rose...
e poi realtà di Noi di Loro
Ghetti di bagni di donne di chador di nero di pelle nascosta di vite costrette di donne strette di odori buoni
Ghetti di opinioni

Io il velo glielo metterei ai co…oni!e anche la museruola!
e nel ( I ) peperoncino e libri bruciati di Storia!


Io sono stata a Dubai per lavoro, e non ho socializzato molto. Anche perché nella piscina del hotel, mi accorgevo (come Poirot) delle meschinità di quella società.
Le donne non andavano al mare! Per questo quelle + furbe parlavano l’inglese, si spacciavano x le turiste.
Gli di vedevano solamente gli occhi: coperte di riviste di moda camminavano come fantasmi maledetti .. nere nere come la notte senza le stelle : PAURA!!
No, io non credo che il carattere viene di meno sotto un burqa, ma temo che avere la “baby doll” di ultima sfilata Pret a porter, sotto alla tunica non appaga le + esibizioniste.

E’ un crimine non poter ESSERE. E molte di loro non possono scegliere.

E non credo nemmeno che il chador (Indumento femminile islamico,dal persiano ciâdar, velo, mantello, consistente in un velo, generalmente di colore scuro, che lascia scoperto soltanto il volto, capelli esclusi) serva per nascondere una permanente mal riuscita!

Inoltre credo che la propria cultura si può affermare dialogando, aprendosi al mondo, sperimentando diversi punti di vista, diverse culture, storie, si, anche i corpi e le mode (si)..

Persino i vestiti insegnano, basti pensare a tutta quella staticità della storia, legata da secoli alle guerre e ai vestiti dei soldatini (di platino).

… io preferisco i Lego .. preferisco i giocattoli alle imposizioni, anche quando , a forza di abitudini, e forse x l’arresa, vengono definite come scelte.

Nessuno sceglie di sentirsi inferiore!

Anonymous said...

credo che qui ogni donna senta il burrone dentro di lei
pensare a tutto questo, quando sei li davanti, ti viene da ... non lo so da esplodere e non perchè ti sei riempita di esplosivo...

hai ragione il carattere non viene meno sotto il burqa e ... non è vero che non sapere cosa significa LIBERTA' non fa soffrire...

le bambine fino ad una certa erà possono fare esattamente tutto quello che fanno i fratellini... chissà cosa provano poi quando la loro vita cambia...
e chissà che dolore per una madre guardare una figlia libera e sapere che presto non lo sarà più...

p.

dARIA said...

verissimo

siamo d'accordo malgrado i cm in + in -

riconfermo : Ciuccati Padrone il tuo f.. Burqa del c...