Friday, August 31, 2007

Il Sipario

Odio
I rumori troppo forti, le persone che gridano.La demenza
Case piene di oggetti utili.Abitudini e necessità.Noia e depressione.
Cibi che servono soltanto per mangiare.Citazioni spacciate per frasi proprie.
Chi scambia l’amore con il possesso.Chi è sempre convinto di tutto.
Persone troppo tristi.Persone troppo felici.Persone da occhi sempre uguali!

..pausa..

Et Amo
Intesa dei sguardi Incontri dei profumi
Intreccio dei pensieri Bagni a mezza notte
Libri e la poesia Curiosità e intraprendenza
Sashimi e vino rosso Imprevisti
Parole che sorridono, Parole maleducate che strappano pezzi dell’animo,
che giocano a biglie con la Follia giù nel cortile Sogni e Progetti
Viaggi dentro e fuori Il sole le spiagge e amicizie da non perdere
Teste che si reinventano Corpi che pretendono Cuori che non si accontentano.

TONF TONF TONF

- E chi se ne frega!!!!

SBAM SBAM SBAM

Applausi.. ordinati e puliti come i pannolini mai usati.. (CONTATELI)



1
1 e mezzo
2
2 e tre quarti…
Esprimo un desiderio nuda davanti allo specchio, a mezzanotte in punto
I spettatori applaudono: E’ stato un successo!



- Non hai tempo per le esitazioni, dovresti studiare meglio tutte le recitazioni- soffiava nelle orecchie dell’artista un’aria gelida
La stanza era maculata, e lei stava seduta su una patata gigante.
Orsetti suonavano violino e i cani cagavano sul lino.
Stelline fosforescenti cadevano dal soffitto, mentre le risate chiassose, tutt’intorno amplificavano l’insonnia.
Lei sognava la carica di 69 bassotti, in una fiaba d’orrore, dove una delle principesse More, divorava il suo cuore.
Pezzi di fragole, lamponi sanguinanti, i suoi denti bianchi brillavano come diamanti.

Da qualche parte si arriva anche nel nostro subconscio. Il nascondino non vale sempre, non si può nascondere dalla gente.

- Tu nn credi in me!
- E come potrei. Non so viaggiare nel tempo.
- Ammetti però di sentirmi, malgrado io arrivi dal medioevo dritta nel tuo cuore?
- Oh, si , questo non posso negarlo.
- Non crederai davvero che non esistono le macchine del tempo?
- Tanta gente vive nel proprio passato. Tuttavia non saprei come invitarti a cena?
- Soltanto perché sei codarda!
- No, perché non ti vedo sempre…
- ..eppure sei la cosa + familiare che conosco.
- Avvicinati: Voglio leccarti le orecchie!

Il sipario cade e ancora applausi.
Gli usi e costumi di questa società sono malvagi. E indiscreti. Io preferisco i poeti.

3 comments:

Anonymous said...

ieri ho sentito il suo odore ed è stato bellissimo, come i suoi occhi, il suo sguardo, la sua tenerezza

Anonymous said...

anima inquieta ascolta...
lascia scorrere via dalle mie dita
il sangue
il miele
...
lascia salire ai miei occhi le lacrime
addormentati se vuoi sulla mia spalla

- tu vuoi che io mi difenda te…
odio difendermi da chi amo

- tu vuoi che io sciolga le mie trecce
ma… ti prego non così… perché così
diventi uno spasimo a metà
un orgasmo interrotto
che muore nei miei occhi senza produrre amore

l’aria fredda sopra di me muoveva le folte foglie
non avevo mai scavato dentro me stessa
fino a sentirmi
in istante di felicità
sola…
e stranamente lucida

le certezze ci abbandoneranno sempre
per questo che per sopravviverti dovrò imparare
a non averne
a non dargli importanza
può essere anche che tra mezz’ora io
non sia nemmeno più qui
posso svanire così
come sotto a un interruttore

click

dARIA said...

odore di chi ?
buongiorno ..