Friday, August 10, 2007

SRETNI PRAZNICI : COME INCONTRARSI SENZA PREGIUDIZIO(uccidere le ex?)

+ mi guardo intorno e + mi confondo. Immersione dentro è un viaggio lento. E allora capisco.
+ ascolto gente negativa ridere e giudicare gli altri e meno mi diverto a uscire con gli altri.
+ riconosco i miei pregiudizi come cattive abitudini, è meno ho necessità delle moltitudini.
Quando siamo adolescenti sapere qualcosa (da amici, o per caso) sul oggetto del ns. desiderio, ci rende felici, quasi avvantaggiati.
Saperlo ora (dalle ex o le ex delle ex delle ex) ci preoccupa, toglie la poesia, blocca, rende nervosi, ostacola, rende l’oggetto del ns. desiderio UNA PAZZA PROVOLONA, una demente, una da evitare.

MA SARA’ VERO??!!

Io non ci credo! Sarà che sino a quel momento l’hanno vista cambiare teste e cuori, con molta frequenza, ma x il semplice motivo: Non era innamorata!
E allora altro che pazza, è una grande: Merita rispetto!!

E mica la possiamo giudicare se nei contesti di LESBLE beve con l’avidità.
Certi mostri spaventano anche da lontano. Figurarsi come vicine di banco.

Bisogna basarsi soltanto sul NON DETTO… superare le barriere delle EX … abbattere le malelingue.

PENSARE CON LA PROPRIA TESTA. Darsi la possibilità di sentire la sua voce, vedere da vicino i suoi occhi, annusarla, sentire il timbro della sua voce: ASCOLTARLA!!!

La borsa è carica
Vuitton pronto
manca Poldy e mancano le ultime ore di lavoro ..e poi FESTA e poi NATALE e poi ESTATE e le VACANZE

E poi il mare e miei amici, qualche parente, mio fratello.. e poi le isole e pesciolini, stelle, aria pura, una lingua che non è per tutti simpatica, ma che per chi se la merita, svela significati profondi.

Hmmm.. Poldy lo so che mi stai chiamando.. ho preso tutto, tranne il cellulare..
La chiave è nella posta, prendi Vuitton e scappa!
Io me ne frego del cellulare .. è un oggetto utile, ma a portata di tutti.. cmq (anche se nn sembra) capisco la sua utilità (a differenza di quella delle zanzare)

Olé … baci baci

SRETNI PRAZNICI SVIMA !!

11 comments:

Anonymous said...

ci sono prima io per la moracciona tesoro bello ....
se vuoi ci sfidiamo ;-)
bacio vado a prendere Vuitton

dARIA said...

Intuito di donna..
Profumo di donna…

Di quella ragazza conosco soltanto il nome, e so che ha proprio un bel viso e splendido sorriso.

..anche una voce un po’ rauca, e non mi sembrava mai ubriaca, ma d’altronde io nn ero mai sobria…

chissà se è davvero una che la da via come sangria.. mah… to be continued.. forse..

p.s. in tutto, nel mondo, esistono 6 persone che mio senso estetico accoglie sul tappetino rosso …(Vuitton escluso)

da lontano sono miope, da vicino lesbla..

divertitevi
fatte quello che vi va
pensate con la vs. testa

baci baccciiii ciao ciiiaoo

Anonymous said...

sono ancora in tempo...?
o sono come sempre fuori tempo?
fuori moda?
fuori?

ho una f...voglia di urlare...

ma dovevo per forza passare a salutare...

allora il tuo occhio destro lo hai lasciato là...
e poi ... senza cellulare le cose hanno il sapore giusto...
abbiamo vissuto milioni di anni senza e ora non avere il numero di qualcuno è un problema?

ma daiiii

bè che altro dirti
buon ritorno in patria Daria
a presto...

P

dARIA said...

No dai urlare non serve, non mi hai ancora cantato niente!

Non sprecare la voce!

Si, ho apprezzato il suo sorriso. Ma probabilmente non la conoscerò mai.

Tuttavia non si può mai sapere. Chissà che tipo è?

Sono nata curiosa!

Come stai? dove sono tutti i tuoi uomini?
E i sagittari?

sai che non ho ancora capito (delle tue amiche) chi eranno lesble e chi bisex e chi ettero ..

forse non lo sanno nemmeno loro .. ah ah ah

altro che Darwin..

- 2 ore in office..

dARIA said...

a presto .. kiss you

Anonymous said...

IO NON SONO PROMISUA!

l'altra notte ho visto ragazze interrotte...
ecco forse sono solo interrotta...

il sagittario è uno
il mio cuore è uno
2 sagittari dentro sarebbero troppi... ti immagini? siete così scalpitanti...

...
l'altro è solo una conoscenza superficiale
che ho pensato di coltivare
ma che poi non so...

bene ora se hai capito inizio a cantare...

che tipo è... chi lo sa... casa ti dice il tuo sesto senso femminile in proposito...???

dARIA said...

nemmeno io lo sono..

ma guardati intorno : quante ne vedi?

troppi/e.. che noia ..

Il mio sesto senso mi dice che sono un uomo!
E che poi non è così indispensabile capirlo.
Lascio scorrere, faccio pulizie, libero la mente…

Bello quel film, io mi sento un incrocio tra un “border line” “border collie” (cane tipo - torna a casa Lesie !)


Quando ritorno magari facciamo una serata dove guardiamo un bel film, mangiamo qualcosa di buono e ridiamo un sacco?

dARIA said...

Interrotta come una pera cotta
Con il dono di ubiquità
Sopra un pezzo di formaggio
Dolce come il miele
Al gusto dell’ortica

Sono soltanto una piccola donna
Una grande cosa. .

Anonymous said...

Orsette, mi sento come la particella di sodio: qui non c'è nessuno!
Ohana!! Dove siete? Siamo in astinenza da voi e da Vuitton. Oh mio dio, speriamo la Franzoni nn l'abbia fatto fuori. ;-)
Vi aspettiamo presto per una buona bottiglia insieme, ohana!

dARIA said...

dobar dan

Ho le orecchie lunghe oggi, non abbaio ma mi viene da leccare le sedie e il tavolo…
Canticchio :
Quando penso a come alla fine mi hai ridotto tu.. tra la la la la la

Non ci sto +!!!

Ciao trikyyyyyyyyyyyyyyy : Brutto! (esci alle 14!!) e io resto qui sino alle 18!!

Ma presto mi metto in maternità!!

Anonymous said...

vi amo