Wednesday, August 01, 2007

Cercassi Principessa senza Pisello

Mi hanno regalato una mini banana. Io mi sento una scimmia gigante.
Succhio lo stess dal mio caffè.
Ripenso a secoli passati, quante esperienza ho avuto, eppure non so nemmeno cosa mangiano in Peru. E se esistono giapponesi alti?
Il ns. problema è che l’amicizia, tra uomo e donna , tra donna e donna, è quasi impossibile.
Ormai sappiamo tutti che esistono diversi genere. Mi è capitato di trovare attraente un uomo. Ma che centra? Molto + spesso mi capita di trovare sgradevoli le donne!
E allora?

Niente.. semplicemente pensavo che per noi è ancora + difficile.
Uomini e donne sono e possono essere attratti da noi.
Noi possiamo essere attratti ?
Si, alcuni integralmente, altri a tratti…
Meno male che i Triky sono gay.
- male che esistono i gay uomini

...sono disposta ad essere Barbie se tu sarai il mio Ken.. ah ah ah (sono maledettamente seria!!)

23 comments:

Anonymous said...

(i giapponesi alti esistono! li ho visto con i miei occhi! alti come te! giuro!)

V.

dARIA said...

Azzzz anche le donnine lo sono ?

Ciao Vale .. hmm ma parlavi delle montagne che hai scalato o quelle che hai visitato??

Sono stata spiegata:)?
d.

Anonymous said...

ieri per la prima volta nella mia vita ho provato attrazione per una moto. Potente, brillante, calda e accogliente. Era da tanto che non provavo queste sensazioni

Anonymous said...

la prima volta che ho provato attrazione per una moto era un anno fa...
da allora nonostante la mia altezza, peso, tacchetti ed altro
ho imparato
e da due giorni scorazzo in circonvallazione
posso capirti
un sentimento innato vero?

Anonymous said...

si si è proprio così.
Mi sono emozionata giuro, io poi ho sempre adorato le harley.
Le altre moto mi fanno paura ma la harley per niente, anzi tutt'altro.
Ma guidi con i tacchi??

dARIA said...

Meraviglioso a quando le nozze?

Io ho un’attrazione innata x le cozze ..

E il tonno
Al naturale….

promiscuità culinaria .. attrazione planetARIA

Anonymous said...

salagadula mencica bula bibbidibobbididu
oddio pensavo ci fosse più
...autoironia?
in giro!
e va bè
mia nonna diceva sempre
TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO
mi piace mischiare in cucina e reinventare (ieri mi sono prodigata in un riso orientale con tonno pesto patate e fagiolino)

ma detesto la promiscuità cul(l)inaria... per cui

BUONE VACANZE A TUTTI
AHHAAHHAHAH
P, ; ... :

dARIA said...

dunque dunque sai cucinare?

vorresti farmi credere che sai cucinare) (GNAMETTE)

x il resto ..
Non ho capito nulla di quello che hai espresso dove la moglie e chi è il marito?
E soprattutto chi ci mette il dito?

Ho come la sensazione che tu vedi cose che io non vedo!!!
Dove sonooooooooooo??!!!


Io ad esempio non sono autoironica, sono autoallegorica… forse..
Senza la promisciuta Cul(i)naria è impossibile crescere sani e robusti…
Ciao Paola

Anonymous said...

certo che so cucinare!!!
e mi piace un sacco

allora

ELOGIO ALLA PROMISCUITA'

ti credevo offesa
ma alla fine mi capisco solo io mi sa!

dARIA said...

offesa ?!!!

ma va...

e per cosa mai??

no e che io ho un linguaggio tutto mio

si chiama xexexexexexexexe

sono nata così..

dARIA said...

ma che meravigliosa notizia

ti piace cucinareeeeeeeeeee

è fantastico

io lo trovo davvero sorprendente

a me piace mangiareeeeeeeeeeeeeee

non ti sembra una cosa STRAORDINARIA??

potresti sperimenentare su di me: sarò la tua cavia !"( ma non so fischiare!!)

Anonymous said...

...la mia ricetta preferita è:
cosa riesco a cucinare con quello che ho in casa...
io gioco, rigioco, mischio...NON ASSAGGIO MAI
e poi clyde mangia
di solito sorride
...
amo cucinare i cibe del sud
piatti a base di pesce...
ma ultimamente mi sto accostando all'oriente
e quindi mischio i loro ingredienti con i nostri gusti...
divertente piatti freschi e leggeri
perchè non mi mandi una ricetta del tuo paese
ecco mi piacerebbe cucinare un piatto che non ho mai assaggiato...

dARIA said...
This comment has been removed by the author.
dARIA said...

fiju fiju fijuuuuuuuuuuu fijttttttttttt

in un modo mio so fischiare !

Chi è Clyde , fammi indovinare è la tua coinquilina.. ?!

Hmm.. io non so le ricette del mio paese . non so nemmeno qual’é il mio paese.
Ma quando vedo la nonna posso chiedergli se me ne da una..
Sempre se il lupo non l’ha mangiata ..

A me piace molto indovinare che vino portare a una cena di cui non ho la minima idea.. di cosa bolle nella pentola..

ho appena visto passare un principe con una rana nel sacco ...

spero non vada verso i navigli.. Paola

Anonymous said...

Clyde è la mia vicina di casa
vivo sola non ho coinquiline
...
...ora avviso Eva Kant...
...lo sai vero?

indovini sempre???

dARIA said...

Tu hai troppi pregiudizi nei miei confronti!
Posso capirlo. Forse.
Io non indovino quasi mai niente, e non capisco tante di quelle cose che non puoi nemmeno immaginartele.

Sono l’esatto contrario di quello che sembro.. quasi sempre.

e ora?

Anonymous said...

non ho nemmeno un pregiudizio nei tuoi confronti...
come potrei ... non ti conosco!
mi stai simpatica perchè
come me pensi tutto e l'opposto di tutto
tutto può essere e non essere
...
e per me questa è la vera libertà di espressione e movimento e vita...
anche io sono l'esatto contrario
a seconda di dove mi tocchi

chiedevo se indovinavi il vino...

e ora?????

dARIA said...

Lo potrai scoprire soltanto in un modo .. o no?

Quindi visto che siamo rimasti 1 ad 1 .. ora tocca a te

Di certo non ho nessuna intenzione di combattere contro i mulini a vento, per quanto tu possa sentirti una principessa sul e senza pisello ..

e adesso?

Anonymous said...

quindi c'è un unica soluzione...
non pensi anche tu?

o meglio ... bene lo pensi anche tu!

proseguo?

dARIA said...

Si siiiiiiiii: Sono tutta ricchioni, anzi ricchiona !

Anonymous said...

allora ...
ho un quesito prima!

Ogni richiesta è necessariamente un ordine???

devo trovare velocemente una risposta...

dARIA said...

No, la mia parte Sado a volte si riposa, e allora viene sostituita da Maso.

Credo che i serpenti verranno consultati presto … prevedo che sceglieranno un posto

per 4??!!!

ah ah ah meraviglioso si starà + comodi

dARIA said...

Una richiesta può essere uno stimolo .. a crescere .. a nascere.. a …conoscere