Thursday, August 09, 2007

Piccole LeSble in cerca della Grande Gnocca: Il senso c'è , ma non è il Sesto

L’equilibrio è una cosa terribile, ma non è contagiosa.
Effetti dell’ alcol post nicotina fusa … MIAUUUUU
Se fossi un pittore e allo stesso tempo la sua musa
Avviserei i bambini che dell’alcol non si abusa!

..facendomi un ritratto, verrebbe fuori una caricatura dei miei vizi

Ho come la sensazione che nel caffè ci va lo zucchero
E finalmente ricordo i numeri utili.

Faccio la colazione con i spicchi di sole e penso all’amore.
Una perfetta sconosciuta seduta sdraiata in piedi
Quando mi guardi dimmi cos’è che vedi??
In linea di massima (x le silenti e quasi invisibili lettrici ), vorrei confermare la mia opinione (di ieri sera) sulla questione bambini. (lo so sono logorroica, e testarda, sono anche bastarda, ma mi vado bene così)

Avendo un splendido cucciolo di cane, che ieri sera mi ha istruito in merito, credo che i bambini sono come i cani , soltanto che i primi crescono.

Ritengo che li si possa crescere insieme a un uomo oppure una donna, un gatto o un cane,da soli, o in tre, quattro, cinque, sei, 10 ecc..

Quindi rettiFICO questa parte

Mentre in linea di massima riconfermo tutto il resto.

Bacio le mani

6 comments:

Anonymous said...

buongiorno...
paOLA

dARIA said...

eccoti ...

ah ah menomale che una delle due è quasi astemia

Anonymous said...

astemia o meglio...
sapevo di dover lavorare e...
4/5 rossi e 3 ore di sonno appena
...
però sono le dodici e...
grazie ... ieri sera è stato piacevole

dARIA said...

Grazie a te
E scusa per aver dovuto attraversare la città x riaccompagnarmi.

E’ stata una bella serata. Peccato per la tua amica, si è ripresa?

So che ci legge (con attenzione) : saluto con la manina e un po’ di veleno.. e fieno..

io non avevo mangiato che sashimi e una feta di mortadella ..

Anonymous said...

DROMEdaria, cavallona ...l'unica cosa interessante della serata è...che ho fatto un fioretto.
Basta cocktail per almeno 100 anni. Forse lo fornisci tu, il veleno, al RHA?
E poi, cosa ti ha fatto cambiare idea? La morte? O il dolore?
buone vacanze
R.

dARIA said...

Grazie.. troppo gentile.
Ho cambiato idea quando ho sentito il tuo dolore, e quando il mio unico neurone ha capito che gli stereotipi sono il chiaro segno della eterosessualità primordiale, imposta e “vaticanizzata”.

Il veleno al Rha arriva dalle antiche Lesble della Porta Accanto..

Come stai?

A quando il nostro prossimo incontro nella sala da thé?