Tuesday, May 22, 2007

Case Editrici Libri Bastardi e Altre... Storie


Orlando si
Orlando no
Questo manoscritto a chi lo do ..
Lo darò alla Befana Che lo tiene una settimana
Lo darò all’Uomo NeroChe lo tiene un anno intero
Lo darò alla casa editrice
Devo sapere cosa mi dice

Da brava atea che sono, mi tengo le mani sul sedere per non battere, sulla tastiera


Sei un autore emarginato ?

Sgancia i soldi e ti pubblichiamo

Chi di voi se la sente di aprire una casa editrice con me?

Oggi ho avuto la mia prima proposta con tanto di contratto: Devo dire che non ho ancora firmato e non credo proprio di voler farlo.
Anzi, se così stanno le cose e c’è un sacco di gente che brucia dalla brama di essere pubblicato/a,
allora io ho trovato il mio futuro lavoro. (il lavoro nel futuro e il futuro nel lavoro)

Non ho scrupoli, ho già lavorato nella moda. Potrà essere peggio?
Non credo, modificando qualche dettaglio tutto resta uguale e va liscio. Liscio come le gambe appena depilate.
Ora considerando che un po’ di soldi li ho spesi, per raccomandate e stampe varie (Grazie Andrea!) direi che sono soltanto all’ inizio.

Se non altro potrò fare un indagine: Ho sempre saputo di essere una Iena! (oltre ad essere 1 zena)
Bene, bene , bene: Aspetto e rifletto, mi tengo il mio sospetto, ma non smetto…


Qualcuno ha avuto esperienze (non protette) con le case editrici NON SERIE ( e ora magari ha partorito) un LIBRO bastardo e non riconosciuto? PARLIAMONE

-1 e (1:0) per me ..




6 comments:

Anonymous said...

c'è una casa editrice di Casale che ultimamente sta lanciando nuovi scrittori, potresti provare...ma si può dire il nome o rischio una denuncia per pubblicità occulta?...cmq è stessa casa editrice che ha pubblicato "il diavolo veste prada"

un bacio da una che è abbastanza assente ultimente...
V.

dARIA said...

Bentornata, mi sentivo piuttosto abbandonata.
Ora guardo, si, senza censura, potevi metterlo, il nome, con tutte le cose irriverenti che ho messo…
Come stai?

Anonymous said...

allora il nome è PIEMME (fa parte della Mondadori ma ha abbastanza autonomia)
ho sentito che ultimamente stanno lanciando scritto emergenti.
Se mandi qualcosa...chissà...e poi è anche dalle mie parti....

come sto? assorbita dal lavoro e abbastanza impegnata al di fuori...
so che scompaio, lo faccio sempre, vago senza fermarmi troppo nello stesso posto (forse perché ho paura di non voler andare più via e non so voglio sentirmi legata)

Questa sera facciamo una battaglia con i laser nella mia città, vuoi venire?

PS: lunedì ero a Milano per lavoro, sapevo di non avere un attimo libero e dovevo tornare con dei colleghi ma dalla metro fino a dove dovevo andare speravo di scontrarmi...non ti ho vista però...
v...di fretta

dARIA said...

Grazie mille, davvero, ho appena inviato la mail, se avrò un riscontro positivo, invio anche il resto.
In che cosa consiste la battaglia con i laser?
Verrei volentieri, ma sono senza le forze e io non guido.
Ho la fobia della guida. (soltanto la mia)

E’ un vero peccato che non mi hai avvisata. Potevamo vederci.

Anonymous said...

non ci sarebbe stato il tempo vermente...
chissà, magari sabato prossimo un giro me lo faccio a Milano...
vedremo...

faccio prima a farti vedere il sito che a spiegartelo....www.qzarvercelli.it

scusa ma non in questi giorno sono molto incasinata...scusa...
un bacio
a presto
V come verrò un giorno a milano

dARIA said...

V come via con il vento .. scusa non ho resistito !

In questi gg sono molto stanca, non dormo e mi tocca lavorare comunque.
Se verrai sabato prossimo facciamo in modo che me lo fai sapere, così ci vediamo.
Magari facciamo un giro, mi racconti qualcosa di straordinariamente interessante e io cercherò di ricambiare con qualcosa di terribilmente noioso.
Sai l’equilibrio universale e tutte quelle palle lì..
Magari potresti lasciarmi una mail, dove posso inviarti il n°telefonico, altrimenti visto che io ho soltanto un portatile a casa, sarà molto difficile mettersi d’accordo.

A meno che .. addestrare i piccioni .. o come nel Film L’altra metà dell’amore .. un rapace …

In questo modo forse sarà possibile.

Ora vado a buttarmi nel freezer.
Ho bisogno di dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bacio
A presto


p.s. se hai altre case editrici sono tutta orecchie, grazie ancora