Tuesday, May 22, 2007

Per M e altre : Buona gg


p.s. nota bene che a quest’ora mi sento come investigatori della CSI (nel senso che ho inteso che sei donna dopo che hai formulato una frase simile: Non mi sento tanto sola!

Classica scena CSI :

Ambientazione: Black Hole

Una donna grassa, alta suda come un maiale, mentre prende a morsi la sua bottiglia di fiducia.
L’altra è già fuori come 1 scimmia, ha visto la sua ex che si faceva la sua ex-ex e ha deciso di prenderle entrambe a pugni

Il ns. investigatore ha dedotto, aggirandosi con un fiammifero in mano per locale, annusando il famoso profumo Eu De Fige che

1) trattasi di una gita delle detenute di San Vittore
2) Trattasi di Tutte pazze per le Cozze
3) Sono delle semplici Lesble

Tu che dici ? (non so se te ne intendi!)

10 comments:

Anonymous said...

Lavoro...Lavoro...Lavoro...
non ho più tempo per me...troppo lavoro...questo è il lato peggiore di trovare un lavoro che ti piace: continui a lavorare anche dopo aver timbrato....
Adesso mi estraneo dai tutto e mi rifugio per un po' nel tuo blog che è così confortante...forse sarà per i mille pensieri che senza una logica apparente pubblichi qua...in questa atmosfera surreale dove si mescolano parole, fatti ed invenzioni, dove a volte non riesco a capire se racconti qualcosa di vero o è la tua fantasia a dar voce alle persone, alle situazioni che descrivi....
tu ami il caffè?
non mi hai mai detto se fumi...
Parli spesso del Black Hole...dimmi dov'è, magari un giorno ci capito per caso....
V.

dARIA said...

Oh, Eccoti e non mi hai ancora postato nessun dettaglio di te…
Ignori le mie pretese: Malissimo perché sono capricciosa!
Al Buco nero capito davvero molto poco .. vivo con l’idea che 1 tipo Corky (del Torbido inganno)
Arrivi con camioncino direttamente a casa mia, magari mentre esco dalla doccia

Si, credo che dovrebbe dirmi qualcosa tipo: ci sono delle tubature rotte ? and so on..

Visto che oggi mi sento buona rispondo: Si , mi piace il caffè , fumo mangio e bevo ..


appendo..

Anonymous said...

non ho dettagli da postarti...se riesco potrei produrre qualcosa questa sera...chissà....

dARIA said...

Vedo che oggi sei oberata..
Non sforzarti, ma se riesci soddisfami.
Infondo è adatto: Sei una fotografa e a me piacciono i dettagli.

Anonymous said...

...si sono una donna... sola è femminile per forza che lo sono... onorata dal titolo che inaspettato trovo qui...mi lusingo... divento una di quelle donne che hanno solo voglia di un complimento ... mi metto nella parte perchè mi piace... tutto qui... non perchè io lo sia... quel tipo di donna... e poi ancora esiste un tipo di donna? io non riesco a esserne uno solo... non fa parte di me, della mia natura, delle mie emozioni... già una vita è troppo poco (e bada questo lo dico perchè sono in buona)... comunque potrei dire : ti ho trovata perchè ti ho cercata! e questo fa decisamente TROPPO BLACK HOLE! ora mi viene da ridere... bè ho scritto anche troppo... passo ancora e magari porto anche un gelato!
ciao mister daria

dARIA said...

ridere?!! E come mai?

Anch'io voglio condividere il tuo ridere ..

Perché Signorina o Mia Signora mi dai del Lui?

Non sia mai… voglio dire se il mio pensiero filosofico (bada bene buddismo inteso come filosofia) e non come una dieta fallita di uomini/donne grassi/e.
Si avvicina a credere che alcuni di noi si evolveranno, e forse allora in tal senso resurrezione esiste.
E bene voglio essere ME.
Ci sei mai stata al Buco Nero? Ci sono dei momenti in cui può essere estremamente bello, dipende dalla compagnia. Credo, ma io so poche cose e anche quelle spesso le dimentico.

dARIA said...

ps. VOGLIO IL GELATOOOOOOOOOOO

n.b. sono per i gusti classici .. quelli soffici e caldi .. ma senza i pelli

Anonymous said...

ALT! ho scritto mister solo in ricordo di una tua foto in cui avevi la faccia piena di schiuma da barba
... ah sospiro di solievo...
tutto qui davvero...

dARIA said...

ah ah ah già.. che immagine sagace

mi rappresenta in pieno!

è stato molto divertente

dARIA said...

Non c’è essere umano che non oscilli da un sesso all’altro, e spesso è soltanto l’abito che conserva l’apparenza maschile o femminile, mentre al di sotto il sesso è tutto l’opposto di quel che appare in superficie.

Parole che condivido espresse da una donna talmente profonda e passionale che soltanto il fiume poteva spegnerla..

N.B: mi piace far ridere : Intento riuscito ..