Tuesday, May 08, 2007

IDIOT SAVANT


Ci sono dei ricordi sbiaditi dal tempo (?) che bruciano ancora.
Ci sono gli amici che mi fanno ridere quando mi riconosco fragile: GRAZIE!
Non so mentire a me stessa, non pretendo l’amore,
soltanto non accetto lo sforzo di costruire come se fosse un grattacielo una relazione.
Ecco perché sono anni che combino soltanto i guai e urlo: Non voglio le relazioni!
So, so che molti hanno scelto la via dell’ ILLUMINAZIONE , non dico che si sono arresi, semplicemente che si sono resi conto che per loro va meglio così, che stanno meglio così, cullati dall’ amore immenso di chi li osserva vivere, qualcuno che c’è e sembra davvero che ci sarà x sempre.
Magari l’amano un po’ meno di x, ma la rispettano molto + del y, e quindi il rapporto va, fila liscio verso l’infinito. Cresce come la società!
Scelgono (come si sceglie un prodotto combustibile, tra 1000 marche diverse)
qualcuno che non li lascerà ogni settimana, che non alternerà i stati d’animo di una santa e una grandissima figlia di puttana proprio tutte le sere. Qualcuno + lineare da far quadrare meglio i conti.
Una volta ho amato tutto l’insieme:
il modo in cui camminava, i gesti, il timbro dolce della sua voce, il suo profumo e gli sguardi, mille sfumature diverse…
Semplicemente ogni atomo del mio corpo era consapevole, avevamo anche una passione notevole, eppure non può essere stato soltanto quello. ( O Si?)
Ho sempre dato molta importanza al sesso, ma non mi scaldo senza le idee che approvo. Non ragiono senza un intreccio degli intenti.
Eppure…
So anche che non mi è rimasto niente, di tutte quelle parole lente e così simili a miei pensieri.
So che non ho la minima idea di cosa mi aspetta domani, ma non posso vivere dentro il IERI.
C’è una cosa che + di tutto lascia un’immensa sensazione del brutto ed è quella di perdere ogni contatto,
come se nulla fosse mai successo, come se nessuna delle due sa chi è l’altra adesso.
Continuo a pensare che è inevitabile, perdere l’amore, perdere persone a cui si vuole bene. .
Dovrei dormire + spesso!
Esistono sonnambuli felici, amano tante persone, si spostano facilmente dall’oggetto della loro devozione.
Hanno provato ad insegnare un bradipo a correre, ma il guaio è che io mi stresso facilmente e non mi piacciono le vacanze programmate, e nemmeno gli ordini.
Non reggo tutta quella teoria, preferisco FILOSOFIA.
Nel dormiveglia io non sono mai sveglia…
Per questo non riesco a fare finta che su di me si può contare, che non scapperò via con il vento domani.
(Mi sveglio così spesso come Rossella O’Hara, con il tempo sono + rotonda e forse + melodrammatica) eppure continuo a trovarmi estremamente SIMPATICA


Si, ammetto : Non sono semplice
Ti conosco: Ti sono complice

No comments: