Thursday, July 12, 2007

ABBANDONO

La mia unica posta gratuita è sparita.
Così alL'improvviso, dopo diversi anni.
La posta di Libero è libera di andarsene, ma almeno un bacio sulla guancia, una stretta di mano.. che ne so .. una pacca sul ( I )

Invece niente “Addio” ...e a questo punto mi chiedo se ritornerà.

Se la vedete salutatela da parte mia.

Incredibile.. proprio ora che credevo nei CUS, proprio ora che con lei ho sfrontato mille e una situazione.

Andarsene è lecito, ma perché c.. si è portata via tutte le mie camicie??!!

Mah.. le donne sono capricciose, si sa, ma lei Libera e Raffinata eppure molto meno spendacciona di me, da anni, fedelmente mi recapitava auguri, insulti, proposte, richieste, pubblicità… ecc… eccc….

E ora niente, nemmeno una stretta di mano, un bacio sulla guancia. Un colpetto nei co..oni…

Azz… eppure le avevo confessato, tanti anni fa, che soffro la sindrome di abbandono!!

3 comments:

Anonymous said...

A volte ritornano ...
anche io!!!

dARIA said...

Non assomiglia un pò a Paprika!! il bassotto della foto

Il problema di lunedì oggi è meno titanico, visto che detesto le domeniche.
Alcune + delle altre.
Mi trasferisco a Polonia?
Ma non fa freddo lì??
Per tutti gli Orsi di 250 000 di anni fa bentornata poldy.

Anonymous said...

anche trasferendosi in polonia le domeniche e i lunedì sarebbero sempre uguali .... solo un pò piu' fresche ....
sono tornata ma fra poco riparto, questa volta xò in compagnia di uno splendido orso bianco e del suo inseparabile compagno nano (che soffre di gigantismo)