Monday, July 30, 2007

notizie che ci hanno nascosto...ma che abbiamo SCOVATO


Come sospettavo non ho ancora visto nemmeno un € da annunci di Google, tra l’altro noiosi e fuori luogo.
Ho richiesto un quid gay, la passibilità di fare ricerche su eventi, hotel, politica ed attualità gay. Ma niente.
Ora scrivo alla Sua Gaiezza : diggita - NO PAPA RATZINGER NON E` GAY
E poi BENEDETTO XVI ( Joseph Ratzinger ) vediamo di ricordare quale è il suo pensiero sulla questione dei diritti civili di gay, donne, e politica sociale, attraverso i documenti da lui stilati nel terzo millennio appena iniziato ma intrisi di discriminazione, omofobia, e pregiudizi da santa inquisizione..... a seguire il primo dei documenti di riferimento, i fraseggi segnati in rosso sono quelli più discriminanti e intolleranti: www.clubclassic.net/articoli3/articolo346.htm


Bene: allora faccio da me!
E chi non clicca un etero è… è….

La Commissione Europea celebra il cinema continentale (e l’impegno della stessa Ue per sostenerlo) con una serie di videoclip, con scene di amore e sesso (etero e gay) tratte da film di autori europei. Il primo - Film lovers will love this! - raccoglie immagini “bollenti”.

Miss Gaya 2007


Tuttavia volevo soffermarmi soprattutto su questa notizia: Sarah Waters nota ai più per aver scritto “Tipping the Velvet” è stata candidata al James Tait Black Memorial Prize, uno dei più antichi premi letterari inglesi.

Ho letto un paio dei suoi libri, e credo vale la pena di conoscerla: E’ meraviglioso tutto ciò...

12 comments:

Anonymous said...

tutto questo fa paura...
ma perchè?
perchè non siamo liberi semplicemente di essere quello che siamo?
tu chi sei?
io chi sono?
posso saperlo ... no
AMARE. punto e basta.
decido io con chi fare l'amore.
punto e basta.
ho letto tutto e non ho nemmeno voglia di commentare
domenica al solito fiume due mamme non facevano altro che chiedersi se fossimo o meno un gruppo di lesbiche... siccome nessuno gli ha tolto il dubbio hanno continuato tutto il pomeriggio accanto alle loro bambine
fino a che stanca ho tolto i triangolini del costume...
ho fatto il mio primo topples...
mentre le bambine urlavano
"E' NUDAAAAA E' NUDAAAAA..."
P

dARIA said...

Paola ma come è possibile che ti capitano cose simili. Non dirmelo: hai la macchina del tempo e sei tornata nel medioevo?!!

Voglio venire con te!! Voglio fumarmi l’Erba di Grace!!

La gente non è perfetta. L’umanità è molto noiosa. Non hanno, a differenza degli animali uno scopo ben preciso. Non hanno artigli per la caccia e nemmeno le pinne per nuotare.
La gente non è razionale, si basa su stereotipi, si nutre di pettegolezzi, di cadaveri della storia. Io non ne sono immune. Prima di conoscere la gente non sa niente, eppure mente e si fa il passa parola.
L’unico posto dove mi sono rifiutata di fare topless Paola, è stata l’isola di Saffo.
Scelte..
Come scegliere di fare un blog con un quid, e impegnarsi affinché questo quid assomigli a noi,
e magari, perché no, ritrovarsi simili.
Restando unici.


p.s. dovresti chideregli next time, alle mamme, fissando abbaiando le bambine... ma sono davvero passate dalla /\? No... xché io ne ho viste tante ma... non saprei..

dARIA said...

Il re è nudo..

Io sono un inconsapevole Buddha e una consapevole DragQueen…
Ma se avrò fortuna, diventerò Me Stessa!

dARIA said...

..la geometria non è mai stata il mio forte..

Come vedi latly ho poca dimestichezza con le V e non ne ricordo + la forma!!!

Mi sono spiegata?

Anonymous said...

oddio non sarai portata per la geometria Daria ma almeno sei riuscita a farmi ridere!!!
ho ancora il mal di di pancia!

Io sono un inconsapevole Buddha e una consapevole DragQueen…
Ma se avrò fortuna, diventerò Me Stessa!

con questa potremmo farci una maglia... che dici?

Nessuna macchina del tempo Daria
nessuna, davvero è solo la realtà...

il mio topples è dedicato al 2007
da oggi in poi lo mostrerò con orgoglio...
quindi mamme, bambini, Papi e cardinali PREPARATEVI
SONO NUDAAAAAA
P

dARIA said...

Ah ah si : facciamo le magliette con lo slogan in cui credo!
Le voglio! Dai dai dai !! facciamo le f.. magliette secondo me possiamo distribuirle con estrema facilità ed avere abbastanza tempo libero..

Credo di essere portata per gli aforismi..

Meglio una bisex carina domani che una lesbla brutta oggi ..

Aspetta vado a prendermi un caffè .. che è meglio !

hai delle belle (O)(O)

però ora smettila di fissarmi!"!

Anonymous said...

BENE
meglio una bisex carina domani è ASSOLUTAMENTE la mia maglietta!

ho trovato un sito da farti visitare ora ti inoltro il link

l'esatto opposto... che è sempre un estremo e fa male

sai che esistono ancora le etero che cercano il pollo da spennare...
mamma mia sono nera...
baci
P

Anonymous said...

Dopo l'arresto, la scorsa settimana, di due ragazzi gay fermati dai carabinieri mentre si baciavano di fronte al Colosseo, la procura di Roma ha aperto un fascicolo in cui si ipotizza il reato di atti osceni in luogo pubblico
Secondo l'Arcigay, i due giovani di 27 e 28 anni si erano appena dati un bacio quando sono stati fermati da una pattuglia dei carabinieri che li ha arrestati e portati alla caserma del Celio, dove sono stati perquisiti e denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

Stando ai carabinieri, i due giovani sono stati fermati e denunciati perché il loro atteggiamento violava "palesemente" l'articolo 527 del codice penale che punisce il reato di atti osceni in luogo pubblico.

Da yahoo notizie UN BAAACIIOOOOOOO

dARIA said...

spero che stai usando lipstick IO VALGO : Ad altri sono allergica!!

E perché sei nera? esistono donne che vogliono farsi mantenere?
Per lo meno loro sono razionali. Esistono pochissime possibilità di incontrare l’altra metà dell’amore.
E loro lo sanno.
Quindi sono ottime manager. In un mondo come questo non serve la Guardia di Finanza per capire che i conti non tornano.

Incredibile ma vero: Oggi da noi è arrivata la guardia di finanza!!!
Ma non hanno abbastanza lavoro con la Telecom?!!!

Paola hmm… noi .. noi due.. viviamo ora.. in un paese di merdaaaaaaaaaaaaaa… capisci??

Ed è per questo che sembra tutto facile, mentre non lo è affatto.

Dare il proprio n° di cellulare , provarci e starci.. cambiare partire tornare

È utopistico, almeno quanto Marx ma almeno lui aveva un buon amico..

Pensiamoci.. ho comprato Repubblica.. lo so .. non dovrei… ma voglio!

Anonymous said...

ho solo un gloss alla ciliegia antiallergico di qualcosa tipo body shop...

ovviamente hanno anche chiuso la mostra arte e omosessualità
ovviamente...
ovviamente...

si hai ragione inutile prendersela con queste giovani rampanti cacciatrici di dote
è una categoria però che mi fa schizzare i nervi...

finchè il Grande Fratello è occupato con te e telecom
magari si scorda di me...

io cerco un buon amico/a da tempo ma pare siano finiti... le amiche prima o poi vogliono entrare nel mio letto e gli amici idem

peccato

rimangono quelli d'infanzia
che non ti toccherebbero nemmeno con un fiore
ma che ... oddio parlano la mia stessa lingua???
no

mi autorizzi a farmi la maglietta????

dARIA said...

Soltanto se ne fai una anche per me.. mi sembra un’ottima idea!
La voglia verde, taglia xs se la prendi al HM
Io non potrei entrare nel tuo letto, sono troppo alta!

Ma le culle mi sono sempre piaciute (o erano le cule?!!)

Anonymous said...

affare fatto!
mi organizzo