Monday, July 23, 2007

poche idee ma confuse

1+ 1 fa 7
sono le 11 e 13
e io mi sento come il 17
sabato sera alla festa di Gaia c’era la lotta nel fango.. io ho scommesso con una ragazza sull’avversaria di Masha ..e ho vinto!
Mai scommettere sul cavallo vincente!! Le leggi di M.. insegnano che le probabilità dubitano e nel dubbio hanno le certezze.

Si! I miei neuroni galleggiano.. ancora…
Salvatevi gente, mettete le dita nella corrente! Ma soltanto dopo averle prima leccate!
Always me never someone else
d. forever be saluta all of youuuuuuuuuuuuu
p.s. sono io dopo al festa che faccio il bagno ..






10 comments:

Anonymous said...

stai cercando la pistola??

dARIA said...

Scena di crimine:cesso!!

Arma smarrita: pistola ad acqua

Sospetto: Credevo fossero le chiavi o il cellulare!!

CSI: questo delitto è fresco, c’è ancora l’odore di pipì nell’aria!!

Conclusione: Onde evitare l’arresto (cardiaco) ho bevuto soltanto altri 2 bicchieri e ho scelto il bagno all’aperto!

Anonymous said...

e nel bagno all'aperto hai perso hai trovato una poldina che ti spiava :-)

dARIA said...

Ah ah ah si!

Mi hai trovata dietro i cespugli!!

Fantastico .. abbiamo ballato sotto le stelle

Siiiiiiiiiiiii

Ho tanto tanto sonnooooooooooo
Vado a dormire dentro la macchinetta del caffè…
Oppure nel freezer!!

Anonymous said...

ho sentito il tuo odore e ti ho scovata .... in fondo anche io sono un cane (di razza)

Anonymous said...

è per quello che ti ho fatto ballare sotto le stelle .... lupo mannaro

dARIA said...

ho trovato al fidanzata x Vuitton Lui !!

ora è piccina ma fra 1000 anni (quando io sarò pronta) a fargli fare dei cucciolini ..



Petite

Anonymous said...

quindi continuerà ad avere rapporti promiscui con tutti i peluche della casa

dARIA said...

no, soltanto con grace!!
magari stasera gli faccio conoscere poldo!!


ho caldo

poi freddo

poi caldoooooooooooooooooooo

Anonymous said...

ma sei matta?? Poldo è assessuato, non si tocca.
Mi sono arrivate le PMS