Tuesday, July 17, 2007

DILEMMA..

Ho studiato l’inglese per poter obbedire meglio ai regolamenti aziendali?
La mia dose creativa serve per fare le copertine per le polizze e sinistri che poi vado ad archiviare?
Forse questo caldo mi rende ancora + sagittario? Anche se oggi mi sento più un drago, e non mi va di fumare, ho già abbastanza vapore che mi esce dalle orecchie.

E’ incredibile ritrovarsi invecchiati. Anche quando le rughe non si vedono. Mi prenderei a bastonate, se soltanto avessi le forze. Ma vivo a Milano, e qui sopravvivono soltanto i + forti. Oppure i + stupidi?

26 comments:

Anonymous said...

posso fare una domanda ad un saggittario???
come reagisce un saggittario ad un due di picche? grazie :) Paola

Anonymous said...

ODDIO l'ho scritto con due g due volte
ho sempre avuto il problema delle doppie
e ho passato la notte sveglia ... TUTTA LA NOTTE SVEGLIA
ce può sta!

dARIA said...

Hmmm … ad un due picche un sagittario si scava la tana, conta sino a 69 e sprofonda (dentro)

Da fuori invece esibisce un sorriso smagliante, (possibilmente con pezzi di rucola tra i denti), fa una battuta stupida, si gira su se stesso e se ne va… credo …

Ma io preferisco i scacchi… Come mai me lo chiedi Paola?

Non hai dormito? Sei stata con un sagittario?

p.s.Ai gg odierni è meglio essere parsimoniosi (persino con le doppie)

Anonymous said...

esatto sono stata con un sa_itario e lo ho rimbalzato tutta notte
fino a che mi sono vestita... e fuggita

Anonymous said...

ti sei svestita e fuggita?? mai fuggire da un sagittario, non lo rivedrai mai piu'

Anonymous said...

Buono, svestirsi e fuggire, rimbalzare, alzare, innalzare..

Avrai il suo n° di telefono spero…

Via con Sagittario… famoso film sulle tattiche di seduzione rapida e indolore..

Come posso aiutarvi?

Se ti do un bacio mi porti via è uno pseudonimo + unico che raro…

dARIA said...

ogni tanto anch'io ho bisogno dell'AnoNimato...

Paola non ho ben compreso sei tu che vuoi baciare un sagittario

perché credi che porta fortuna?

.. bhé .. credo sia tutto vero..

Anonymous said...

no no mia cara
proprio no...
non so chi siano "se ti dai un bacio mi porti via" e sonoiochiseno

ma...

dai rispondi ...
il sagittario che fa
non lo rivedrò mai più?
MA DEVO SCUSARMI?

dARIA said...

sono io chi se no .. sono proprio io ..
ho un idea chi potrebbe essere anonimo
ma torniamo a noi 2

Tu vuoi sapere se devi scusarti x essere scappata
Dopo che tutta la notte avete
Guardato la sua/tua collezione di farfalle?

Beh. Dipende.. basta che prima di andare lo hai massacrato di botte, altrimenti sarebbe stato tutto troppo da carie, e i sagittari hanno paura dei dentisti!

Puoi farmi ancora 2 domande, immaginare le risposte ed esprimere un desiderio, che in ogni modo, non si avvererà…


(Maria attenta che arrivo ... e ti rubo Costanzo)

dARIA said...

Ma scusa Paola prima eri nuda e poi lo hai rimbalzato e sei fuggita!!

Cos’è , c’è l’aveva troppo piccolo?

E lui era vestito, oppure stava pronto per il rimbalzo, indossando soltanto il tuo reggiseno?

Ho bisogno di + dettegli.. x calcolare quanto incide Il saturno Contro, sulle ns, scelte?!!

Ma tu che segno sei?? (oltre a essere porca intendo)

beso

Anonymous said...

l'ho massacrato di parole...
insomma gli ho detto tipo
dai lasciami dormire
(serie di pugni e pizzicotti per allontanare le mani)
poi davvero a raf_fica
parole su parole
l'ho allontanato in tutti i modi possibili
alla fine gli ho detto
sai cosa c'è che hai ragione tu
un uomo e una donna non possono dividere un letto senza scopare
quindi me ne vado
ciao
(bacino sulla guancia)
e via
lui è rimasto al buio nel letto

domanda:
1 - credo di dovergli delle scuse per la mia ingenuità?
o sparisco?

desiderio: averlo fatto rodere almeno una volta nella vita
visto che ha sempre tutto quello che vuole
P

Anonymous said...

gemelli ascendente bilancia

(oltre che porca)

non avevo voglia di scopare con uno la prima sera e non ero andata li per questo insomma proprio per il contrario

Anonymous said...

Paola diciamolo, hai fatto bene .... poi correre svestite in mezzo ad una strada e di notte ti fa sentire libera e anche in pericolo .... ma è stuzzicante anche il pericolo

Anonymous said...

ps oltretutto appena arrivata sotto casa di lui mi si avvicina una trans bellissima
e dalla finestra le tirano giù un secchio d'acqua
ahahah
mi hanno semi presa
quando sono uscita avevo ben due trans sedute sulla macchina
ho sorriso, ringraziato e augurato loro un buon lavoro

ma dove li dai i baci?
comunque non correvo nuda IO MI SONO RIVESTITA
E HO LASCIATO TUTTO LI
P.

Anonymous said...

per me hai fatto bene, niente scuse non servono .... e poi per cosa?? x non aver scopato?? non esiste.
Mi dileguo
buon pranzo

Anonymous said...

i miei baci non son semplici baci (come la canzone) .... ma visto che non vai in giro svestita di notte come piace a me non potrò mai darteli ....

Buona giornata a tutti i segni dello zodiaco tranne uno

dARIA said...

hmm...
che dire che non sia già stato detto?

Ah ah ah ma sei una comica !!

L’hai massacrato con una serie di pizzicotti e lasciato da solo nel suo letto?

Io suggerisco un pacchetto regalo da recapitare al posto tuo: Una bambola gonfiabile!
Fa comodo, non si ribella e di certo serve come allenamento.
E poi non ti immagini, quanto noi sagittari andiamo pazzi per queste sorprese.

Vedrai che la prossima volta non avrai bisogno di parlare, e ancora meglio, lui sarà perfettamente capace di fare la pipì nei appositi pannolini, di chiedere scusa in russo, e di andare a rimbalzo non appena ci sarà, una delle sue 2 palle, contestata…

dARIA said...

per quanto riguarda i travestiti che lavoravano mi chiedevo se di giorno fanno gli straordinari!??

Pezzi di m.. chi ha tirato l’acqua sulle trans io gli passerei sopra ai vicini di casa del tuo Sagittario!!

Invidiosi!!
Le loro mogli con il trucco fanno soltanto meno paura, mentre le trans sanno fare i miracoli ..

Hai il n° del sagittario ?

Baci speciali in offerta : vai pure a giocare nell’arena ..

Anonymous said...

e se ti prendo sul serio... quasi quasi gli regalo una bambola...
cazzo daria! geniale
apri una rubrica del cuore
ti prego e mi firmo "gemelli77"

comunque gemelli e sagittario suona bene

un regalo...
almeno le due bottiglie di champagne che mi sono bevuta!

ora un ultima domanda:
COSA STA PENSANDO LUI?

UN BACIO non si rifiuta mai!!!!

dARIA said...

Hmm a questo punto devo scoreggiare, altrimenti non mi libera il terz’occhio…

Lui pensa che non vede l’ora di confessarti che è Lesbica!!


prego..

dARIA said...

ma forse o visto male

acidità di stomaco ..

forse è gay..

girl who like boys to be girl

ohh i should be somone you'll really loveeeeeeeeeeeeeeeee

Anonymous said...

sei sempre così diabetica daria!!!

dARIA said...

bisbetica!!

e tu hai sempre delle bellissime corna..

Anonymous said...

non sei riuscita a domarmi .... che peccato!!!
Desideravo averti a tutti i costi anche solo per un'ora e poi sperare che te ne andassi via!!!
Giochiamo al toro e il torero stasera?? così le potrai toccare dal vivo le mie bellissime corna maculate

dARIA said...

Hmm le tue corna sono abbastanza appuntite??

Perché vorrei farci dei buchi nel muro, per appenderti meglio..

Maculate ??!!

Ma è meraviglioso! Io adorrrrrrrrrrooooooooo le corna maculateeeeeeeee!!

Ti regalo uno dei miei nei stasera, così potrai ricordarti sempre di me!

Anonymous said...

visto che andrò a torino ti regalerò un pezzo di corna ... olè