Wednesday, July 25, 2007

DestiNO

Crudele e cinica
Eppure cosi dolce e romantica
Non vuoi essermi amica
Soltanto quando sorrido.
E io non mi decido di piangere.
Potremo ridere di tutti i vani tentativi di essere.
Senza te so vivere.
Senza lei so sopravvivere.
Senza me non vivo.

Dove finisce amicizia e dove inizia l’amore?
Che colore ha il Vs. cuore?

Che differenza c’è tra amori amici e amicizie amorose?

Che importanza ha il sesso, e quanto si cambia ogni decennio?

Come si fa a non credere al Destino, quando a volte capita di innamorarsi follemente e di essere amati e ricambiati, follemente??

4 comments:

Anonymous said...

...potremmo ridere di tutti i vani tentativi di essere...

sentire questa frase nelle ossa
non ti permette di rispondere a
dove finisce l'amicizia e inizia l'amore
differenza tra amori amici e amicizie amorose...
non lo so
so che con ogni persona ho VISSUTO
e che questo l'ha resa UNICA
... un unico tentativo di essere
Paola

dARIA said...

Buongiorno,

Non voglio essere ripetitiva, ma visto il caldo, le mie poche forze rimaste e una grande voglia di ballare il tip tap volevo soltanto ricordarti che intendevo venerdì alle 15!

Oggi devo andare in ricerca della lavatrice. Si, e capire bene quali sono i parametri di una buona centrifuga !

La mia ex lavATRICE se ne andata, affogando insieme ai miei vestiti.. pace alla corrente sua..

Paola mi licenzio se mi assumi!
Non so fare niente, ma il niente lo so fare bene!

Anonymous said...

amicizia, amore, amicizie amorose, amori amici .... iniziano tutti con la medesima vocale.
un motivo ci sarà!!!

dARIA said...

A di Anonymus!???
A di Anonymusssssssssssssssss
Qualcosa si ..
Si: mancanza di fantasia!
Forse Destino è Croato ed ha iniziato e finto di studiare il Dizionario, proprio dalla A! (capita)

C’è chi si abbuffa con le E , chi preferisce le I e chi con le D o V

La Passione! Ecco una parola che ha un bel significato.
La passione per la scrittura, la passione per il mare ..

La Passione !!! Quella che non ti fa pensare al caldo, alle bollette da pagare !