Monday, July 30, 2007

politicaMENTE baciANDO...


ROMA – Dopo la pronuncia della Cassazione: L’omosessualità va tutelata, ecco cosa succede in Italia.

Un sit-in, anzi un gay-in fatto da decine di persone, non una folla, "però vigili".
Vicino al Colosseo, all'angolo con la "gay street" capitolina /(vicino al Coming Out) ci si bacia per mandare via la paura, per far vedere che amarsi non è mai un reato. "Per rimarcare la normalità dei rapporti omosessuali". Rossana Praitano è la presidente del circolo Mario Mieli che ha organizzato la serata del bacio collettivo, dice che "l'idea è di riportare le cose alla giusta misura: in questa strada la comunità gay non si è mai sentita minacciata e tanto meno dalle forze dell'ordine. Quello che è accaduto è dunque ancora più sconcertante, volevamo reagire con tranquillità ma anche fermezza. Essere solidali. Ridimensionare i fatti, farlo con gioia".

Alle 22 scocca l'ora del bacio, qualcuno anticipa e altri se ne daranno per tutta la sera. Ragazzi con ragazzi, donne e donne e anche lui e lei, perché i baci sono baci sempre e comunque li combini. Per politica e per amore, baci distratti o di felicità, per baciarsi solo un po', però alla fine inviolabili e nessuno può giudicare.
Forse soltanto una considerazione:
- calore e + pudore, oppure inquisizione dovuta all’omosessualità nascosta di Ratzinger e suo giovane e gaio aiutante?
Forse le scarpe di Prada sono il suo Coming Out…

7 comments:

Anonymous said...

quanti problemi per un bacio .... andrò anche io a roma il due agosto, magari qualcuno che mi vorrà baciare lo troverò!!!

Anonymous said...

Io dico basta ai baci di Vuitton .... se lo sapesse il papa

dARIA said...

Oh, per fortuna nella mia casa vivono i trichechi insieme agli orsetti, un husky misogino che a volte diventa ninfomane, e un bassotto nano , tutto sua madre.. tutti in stato di calma apparente.

Anonymous said...

Per la teoria matematica dell'accoppiamento esponenziale, la probabilità che un individuo umano NON sia vergine è data in percentuale dalla seguente relazione:

con x = età dell'individuo, y = 2 per i maschi e y = 3 per le femmine.

Ninfomane, è una condizione qualitativa psichica dell'essere femminile. Poiché la consapevolezza del proprio essere, e quindi il momento in cui l'individuo decide autonomamente le proprie azioni, è intorno alla maggiore età, possiamo asserire con sicurezza che:
Non esistono ninfomani vergini!
Curiosità
Il primo esemplare di ninfomane rilevato nella storia è Xena, la principessa sadomaso.

Anonymous said...

Non sono misogino, gli husky adorano le donne, specialmente se gli fanno i grattini sul nasino.

dARIA said...

O sulle alette !!

per non parlare delle pinne..

dARIA said...

voglio conoscere Xena!!

è ancora viva??

mangiava soltanto frutta e verdura del suo orto..

e io coltiverò....