Tuesday, July 17, 2007

FORSE... (c'è la lieta fine)


La gente perde i capelli, perde i treni e gli aerei, perde la voglia, perde il sorriso.
La gente perde!
Pensavo alla fusione nucleare, mentre ingoiavo i pezzi non ancora digeriti di qualche giorno che non ricordo +.
Pensavo alla pubblicità di yogurt Yomo Desiderio, e con il cucchiaio affondavo nel Danone al mirtillo. Fatto con solo latte italiano…fermenti di patriottismo invadono i miei spazi vuoti.
L’effetto serra mi fa bene? L’amore non stenterà di passarmi sopra come un carro armato?
Domani vincerò alla Lotteria?
+ puliti + silenziosi.. slogan viventi dei assenti.. + puliti + silenziosi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho bisogno di sussurrare, qualcosa di davvero buffo, ed importante.
Ho voglia di ascoltare qualcuno parlare tutta la notte. E non annoiarmi mai.
Su quale nuvola vivi tu? Come faccio a passare a prendere un caffè, quando non so nemmeno dove citofonarti!
Ma forse l’effetto serra non ci fa affatto male, e nemmeno le domande…

Se tutte le donne che valeva la pena conoscere sono le tue ex o le ex delle tue ex non disperare
La soluzione?
Riciclarle …o…. cercarle nello spazio ..


ohmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmm




14 comments:

Anonymous said...

Ho bisogno di sussurrare, qualcosa di davvero buffo, ed importante.
Ho voglia di ascoltare qualcuno parlare tutta la notte. E non annoiarmi mai.
Su quale nuvola vivi tu? Come faccio a passare a prendere un caff� quando non so nemmeno dove citofonarti!
Ma forse l�effetto serra non ci fa affatto male, e nemmeno le domande�

BENTORNATA DARIA
questa cosa mi fa venire i brividi
...terrificata ascoltavo uscire dalla tua bocca parole come " non c� pi� niente che mi faccia felice, e nemmeno triste . la tristezza � uno stato di fatto perfetto...
avevo voglia di sussurrare qualcosa di davvero buffo e importante
ma non sono riuscita a dire molto
a spiegare a qualcuno
che non fa altro che prendere ogni cosa che si dice
e girarla rigirarla solo per farla rientrare
in una busta di plastica adatta a questo "essere infelici perenne"
mi spaventi, so solo dirti questo, si mi terrorizzi... non sai pi� vivere tu?
io con una persona cos� morirei...
"dai non esagerare...ci si compensa"
no non esagero una cosa cos� mi tirerebbe gi� non riuscirei a compensarla...
� troppo, ti ostini a cercare di posizionare dentro di te solo il vuoto
"non sono quello che vorrei essere"
chi vorresti essere allora?
"non lo so ... tu filosofeggi troppo GUARDA LA REALTA'..."

LA MIA MENTE � GI� LONTANA... io non riesco a guardare quella realt�
la realt� della vita
non � vera
non esiste
forse � per questo che non riuscivo a muovere un dito
verso di te

dARIA said...

^^^^^^^^^^^

Ho finito i dizionari antichi ..
Non conosco il cinese

Hmm Paola sono io che ti terrorizzo o il tuo Sagittario?
Io sono un po’ terrorista, sono stata anche cubista, ma ora sto soltanto invecchiando ..

fatti e fatti capire ...

dARIA said...

o fammi capire

Anonymous said...

oh mia cara... non so perchè ha preso tutte le lettere accentate in quel modo... cosa faccio riscrivo... anzi meglio ti faccio la prosa:
1 - ti facevo i complimenti perchè finalmente dopo giorni hai scritto un pezzo come piace a me
di quelli che si collegano ad un sacco di situazioni, sensazioni, che richiamano e rimandano... e così leggendo mi hai aperto sul discorso focalizzante della notte appena passata con il Sagit. ... e di questo uomo e di quello che provavo mentre si svolgeva questo discorso:
...terrificata ascoltavo uscire dalla tua bocca parole come
Sag. " non cè più niente che mi faccia felice, e nemmeno triste . la tristezza è uno stato di fatto perfetto..."

in quel momento io "avevo voglia di sussurrare qualcosa di davvero buffo e importante" queste sono parole tue che ricalcano bene la situazione
pensiero di paola:
ma non sono riuscita a dire molto
era come lottare contro l'acqua corrente insomma ogni mia frase veniva analizzata, controanallizzata, storpiata e spiegata fino a ricadere a perfetta ragione nella sua considerazione generale
Sag. "essere infelici perenne - se sei felice puoi anche diventare triste.... se triste lo sei già è tutto normalità"
Paola:
"mi spaventi, so solo dirti questo, si mi terrorizzi... non sai più vivere tu?
io con una persona così morirei..."
Sagit.
"dai non esagerare...ci si compensa"
Paola
"no non esagero una cosa così mi tirerebbe giù non riuscirei a compensarla...
è troppo, ti ostini a cercare di posizionare dentro di te solo il vuoto"
Sagit.
"non sono quello che volevo essere"
Paola:
chi volevi essere allora?
Sagit:
"non lo so ... tu filosofeggi troppo GUARDA LA REALTA'..."
Pensiero di paola:
LA MIA MENTE è GIà LONTANA... io non riesco a guardare quella realtà
la realtà della vita
non è vera
non esiste
forse è per questo che non riuscivo a muovere un dito
verso di te

dARIA said...

Hmm.. verso di me?

O di lui?

Se si tratta di me, è perché sono in alto e senza i tacchi non muovi il dito abbastanza vicino al mio sguardo.

Ti piacciono persone folli?

Bene, perché amore è una pazzia!


io non sono ottimista, ma nemmeno pessimista

ci sono momenti e momenti nella vita

è molto + sano ammettere che non c'è nulla di straordinario che ammalasri fingendo che si diverte un sacco in una situazione del tutto noiosa...

Anonymous said...

oggi non ce la faccio proprio...

daria
occhi di gatto,
occhi delle donne
sonoiochiseno
se ti bacio mi porti via
ecc...

perchè non mangiamo un gelato tra dieci minuti???

dARIA said...

Volentieri ma io sono in duomo e tu sei sui navigli..

Io esco alle 4 ma avrò giusto il tempo di andare in posta in Cordusio

E non sagittari nati di domenica siamo estremamente comodi.

Detestiamo correre, siamo sempre in ritardo e non guidiamo!

Ci piacciono i II appuntamenti .. anche i III

Anonymous said...

quindi rifiuti!
va bene ci riproverò!
baci

dARIA said...

Paola si può fare, (sempre se sei tu!!e non le corna maculate!!)

Si può fare, ma non stasera, magari giovedì..

dovrei fare aperitivo con un'amica vicino al Mag.. non ricordo + bene il nome credo Piggies un locale simile ..

Anonymous said...

....bene come vuoi
questa era sono la proposta di una pausa caffè (con gelato sostitutivo)
comunque se il tuo ape di giovedì è prima del mio passo almeno a salutare!
così ti porto anche ...quello vero appena sfornato dal forno!
bacio
Paola _ echisennò

dARIA said...

Ottima ma
Paola io purtroppo non possiedo l’agenzia x cui lavoro, mi posso prendere giusto quei 15 minuti al massimo. E sarebbe come scalare l’Everest con gli infradito ..

Dai portami quello vero appena sfornato .. e passa a salutarci , ricordami poi giovedì di verificare bene il nome del pub vicino al mag, dove mi trovi, anche se mi perdo!


besito

Anonymous said...

qualunque sia il nome del locale (e comunque il Piggies o come si chiama lo conosco molto bene)

e poi ti si vede per forza in 50 mt di naviglio

buona posta
priorit_ARIA

Anonymous said...

Big Pig questo è il nome

dARIA said...

infatti : brava è proprio un locale idoneo ..

vado a spedirmi ora .. a Parigi

o Madrid