Monday, July 16, 2007

x casa editrice di Bologna: Io sono Vs. Pollo Ruspante

Io sono un pollo.
E’ molto facile che in banca sottoscrivo qualcosa di gratuito, che poi risulta a pagamento.
Sono anche un gallo ruspante, di solito, riesco a risolvere i casini che combino.
(Così ho disdetto la carta di credito rateale)

E ho subito preparato la letterina x Babbo Natale, e ieri nello Jurassic Park, ho anche toccato una meteorite e ho espresso pure il desiderio.

Che resti tra di noi, ma a volte incrocio le dita dei piedi, e quando apro le uova Kinder, faccio una specie di recita, che secondo me porta fortuna.

Persino quando gioco a carte, o a scacchi, ho delle manie tutte mie, che applico, sempre credendo nei poteri magici, che così invoco.

Ma quello che non faccio è andare nelle città lontane, vicine, a conoscere i presunti editori, a cui il mio manoscritto, dopo la 1 lettura è piaciuto.
E che vogliono vedermi per parlarmi della pubblicazione, che chiaramente è una cosa complessa.

Ma perché non andate a farvi fo..ere.. anche prima della II lettura??

Di certo richiamo per avere un secondo parere.. statemi pure ad aspettare … sono già lì…


Sono il pollastro che stavate aspettando, un altro pollastro gustoso, ma non troppo e appena Voi mi riempite di uova d’oro, arrivo, e scappo subito dopo….

E ora AVANTI IL PROSSIMO : fattevi sotto!!

3 comments:

Anonymous said...

se ti hanno chiamata per un incontro direi che dovresti andare....puoi sempre farti un giro a Bologna se va male!

dARIA said...

No. Non ho intenzione di sganciare nemmeno un centesimo, per pubblicare SUSHI E CRUDE BUGIE.

Al massimo potrei fare la promozione a spese mie, in un bel SUSHI BAR, magari a Tokyo.

Non si diventa miliardari scrivendo, ma non si diventa nemmeno scrittori se si paga!

E poi, a me; Bologna nemmeno piace!

Andrei + volentieri in Liguria!

dARIA said...

..non sei Blue vero?

Bea?
Virginia?
Valentina?
Paola?
Madre?

Mi state facendo
Facendo rinsavire con tutto questo anonimato..