Monday, July 16, 2007

OROscopo

(dal 23/11 al 21/12)
Pianeta governatore: Giove
Colore: Rosso porpora
Giorno: Giovedì
Fiore: Ibisco
Pietra: Ametista
Profumo: Fior di loto
Parola chiave: Io vedo
Parti del corpo: Fegato e sistema nervoso.

(prestate attenzione!!)
COME SEDURRE UN SAGITTARIO. Per entrambi i sessi varrebbe la pena di organizzare un viaggio sulle cime del tibet o sulle rive del nilo affinchè il centauro ritrovi la sua vera natura. E' chiaro che, per chi avesse minori possibilità, una passeggiata a cavallo in un bel maneggio potrebbe costituire la molla che fa scattare la passione. Per concludere , un ultimo consiglio: siate determinati ed assidui con la donna e poco arrendevoli con l'uomo.
COME MANTENERE SALDA UNA RELAZIONE CON UN SAGITTARIO: Molto facile, basterà lasciarlo parlare a raffica e pensare che non sarete nemmeno obbligati ad ascoltarlo. Munitevi infatti di un paio di tappi di cera per orecchie ed ogni tanto annuite con la testa.
COME ECCITARE UN SAGITTARIO: Le gambe sono il lato a cui è particolarmnete sensibile. Con l'uomo del segno proponete generosi accavallamenti.
COME LIBERARSI DI UN SAGITTARIO: Missione molto delicata; dopo che ve ne sarete andati da un paio di mesi sarà ancora convinto che vada tutto bene. Pregi e difetti: Estroverso, brusco, esplicito, libero, mutevole, generoso, ottimista, nervoso, irrequieto, ciarliero.Sagittari famosi: L. van Beethoven, Walt Disney, Woody Allen, Carol Alt, Wiston Churcill, Gianni Versace, Brad Pitt, Piero Angela(!!!???) - questo poi... ma chi è??

2 comments:

Anonymous said...

P.S.
saper preparare ottime cene .... i sagittari si abbuffano

dARIA said...

Ho una
Fame da bassotto nano!!