Wednesday, July 11, 2007

FILOsofiaaaaaaaaaaaaaa


L’evoluzione Darwiniana è come Divina Commedia: Sopravvalutata!

Amato: Il ministro dell’interno, ha più volte ricordato come solo fino agli anni '70 si trovavano in Sicilia costumi e tradizioni non molto distanti da quelle che ora in Italia sono importate dagli immigrati di certi gruppi musulmani.

Riporta (con nostalgia) l’esempio: "Picchiare le donneè tradizione siculo-pakistana"

E ora ex ministro delle Pari Opportunità, Stefania Prestigiacomo risponde (visto che lei è di Siracusa): "Amato straparla. Chieda subito scusa ai siciliani o lo querelo".

Io pur non stimando particolarmente la mente della Prestigiacomo, ho paura che Amato dopo questo possa picchiarla !??


Parlamento è come un campo minato, ma le bombe seminate uccidono soltanto chi ne sta fuori ..
Parlamento è come un ring del wrestling: Alle loro mosse c credono soltanto i fessi!! ( e i bambini)


Vorrei andare a caccia con bassotto…

So che la meta del ns. viaggio è il futuro.

....hasta siempre ..


4 comments:

Anonymous said...

basta scrivere, esci e vai al mare .... ti rincoglionisci con il blog. Ti aspetto orsetta
bacio

Anonymous said...

metti una mia foto mentre fumo il sigaro, ho la barba anche io no???

Anonymous said...

meno un giorno e ritorno da teeeeeeeee .... aspettami con solo vuitton addosso ....
bacioooooo
P.S.
alla filosofia preferisco la matematica lo sai

dARIA said...

bacio

oggi è una gg no (pesante)

vedi di stare in mare così non ti brucci!!! il nasino