Monday, July 16, 2007

é molto + sano nn parlare

In un secolo dove l’amore muore lentamente ogni giorno
Viene preso a calci nel culo dalla gente sorridente,
con doppio fondo e doppia carta di credito, ma comunque trasparente.
Io prendo a calci uno zingaro e se avessi un fucile sparerei sull’arabo.

L’amore muore lentamente
proprio come ogni giorno muore l'altra gente.
Mentre sputa i resti non digeriti della fantasia
Non ha tempo per imparare a suonare una nuova sinfonia,
Io mi gratto le palle che per fortuna non ho, e sputo sull’ipocrisia.

È molto + sano non parlare,
che tradurre una cosa invisibile.

L’amore muore spesso,
e quasi mai resuscita.
A stento si aggira tra le fogne,
elemosina un buongiorno o soltanto un arrivederci.

E’ incredibile come tutti sono portati a credere che un barbone
Non ha mai lavorato.

E’ molto + sano non parlare,
che tradurre una cosa invisibile.

9 comments:

Anonymous said...

allora io sono perfetta

Anonymous said...

è incredibile anche pensare che una persona che ha amato una sola volta non possa piu' amare ....

Anonymous said...

ho dimenticato di firmarmi ai messaggi sopra elencati

dARIA said...

ti ho riconosciuta dai baffi !!

magari potrei provare a guidare la poldy car... anche se detesto rischiare in mezzo al caos di demenza umana...

Anonymous said...

ma la demenza è anche fra la gente che cammina .... la differenza è che in macchina ci arrivi prima

dARIA said...

Si certo, ma non vedo perché devo guidare io, quando puoi guidare tu e si arriva prima lo stesso.
La differenza è che a te piace, e a me per niente.

Anonymous said...

e allora perchè hai scritto che vorresti guidare??
è molto piu' sano non parlare che delirare

dARIA said...

ah ah ah

volevo soltanto dire che potrei provare ...

chiaramente lontanto dai bambini e centri abitati .. in piena campagna ..

potrei provare con gli autoscontri!!

chissà come mai anche woody alen non guida !!

forse la maggior parte dei sagittari non guida

e tutti i tori sono pragmatici !!!

Anonymous said...

no è che i tori sono animali da tiro , ma anche da compagnia