Tuesday, July 24, 2007

SVEGLIATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII o andate a farvi f…. ere!!


Hmm… io non voglio salvare i bambini, e nemmeno cerco di salvare il mondo.
Io, l’unica cosa che vorrei salvare è il mio diritto al sonno. Al tempo libero. A me stessa!
Io detesto i corsi di scrittura creativa, trovo + stimolante l’uncinetto, e non garantisco nulla ne dentro ne fuori dal letto.
Io me ne frego del sud, e anche il nord mi sta antipatico, le librerie sono dei musei di archeologia.
Dentro, a volte cerco, splendidi resti delle femministe, e le trovo intrecciate con i scheletri dei dinosauri: Forse è per questo che trovo le donne molto + simili alle minigonne ora.
Io me ne frego delle associazioni culturali, delle No Profit, mi irrita molto meno il Gossip.

Tuttavia cerco qualcuno con cui fondare un’associazione a delinquere.
SONO SERIA!! Spargete la voce !! Voglio una persona che non ha nulla da perdere.
Una che si è rotta delle regole di qualcun altro, delle ragioni di qualcun altro e soprattutto dei tempi di qualcun altro!

Voglio una proposta indecente!
Qualcosa Per Dio che mi fa sorprendere!

SVEGLIATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII o andate a farvi f…. ere!!

13 comments:

Anonymous said...

magari trovassi qualcuno che mi f.... sarebbe un qualcosa di estremamente sorprendente

dARIA said...

Non un sagittario, ora come ora è molto meglio puntare sul capricorno!
Chi sei?
Cosa vuoi?
Io stavo pensando di aprire il Conto Arancio!

Nulla di romantico mi commuove.. tutta via, ieri guardando una roba sulle pensioni, alla tv, ho pensato che è quasi commuovente dovere pagare la tassa sulla vita!!!

Dovrei prendere lezioni dai barboni..

Anonymous said...

io direi di piantarla di confondermi con gli altri(vedi sopra) .... che dici??
già questo x me sarebbe una sorpresa(indecente).
BRUTTA

dARIA said...

Ti ho fatto un bonifico, non puoi pretendere che sia in grado anche di intendere e volere oggi!”!

Per tutte le lumache veloci !!
Paola sei tu?
Raccontami qualcosa di carino, ma ti prego, non essere infantile!!

dARIA said...

Non c’è bisogno di diventare Orlandi Furiosi, tutti quelli che non sono rumorosi hanno il diritto di restare in silenzio.

Credo che sto per addormentarmi, ho mangiato 4 tramezzini e ho guardato un miliardo di cuffie per ipod, ma nessuna, dico nessuna, andava bene.

Che (O)(O)!!

Non mi viene in mente nessuna bugia costruttiva ora, Poldy. Credo che dovresti evitarmi!

Anonymous said...

evitiamo di evitare, ma levitiamo ...

dARIA said...

Mi sono accorta di avere le pile del tutto scariche!
E credevo di andare ad alcol…
Forse arriverò alla fine. Di questa gg!

Anonymous said...

sono scomparsa...senza una parola, sono scomparsa...senza un perché

rieccomi, sono qui...forse non hai nemmeno notato che non c'ero più...forse non hai nemmeno sentito la mia mancanza...

sono tornata con poche parole...forse tutto sta diventando più chiaro adesso o ferso no...forse vivo in un grigio perenne e tu vedi tutto bianco o nero...

in certi momenti ho finalmente deciso e so che sarebbe la giusta via da prendere ma poi, per paura di rinpiangere e di non essere rincorsa come forse vorrei lascio tutto com'è e mando giù ancora una volte parole vere che fanno male

passerà l'estate, due settimane sono poche per dimenticare qualcuno che sentirò tutti i giorni, due settimane sono poche perché si dimentichi di me, ma è quello che dovremmo fare...solo che lei non lo sa ancora...solo che a lei non ho detto niente...

ciao Daria...
ho riaperto il tuo blog dopo un po' di tempo speso a cercare di chiarirmi le idee e ho trovato: ME! Valentina di Crepax! sai che mi hanno chiamtata così per i disegni di Crepax?

torno al lavoro dopo una piacevole pausa passata a aleggere le tue parole...

un bacio

V.

dARIA said...

Ti ringrazio, è sempre un piacere ritrovarti.

Resta Valentina! Ma togliti il grigio !! Non lo sopporto , mi fa sentire una birra analcolica!!

Come stai è troppo banale, sento come stai.. e forse siamo sulla stessa lunghezza d’onda..
Fra poco vado al mare ..

2 settimane il tempo per Cancellare?

Forse la misura è un altro profumo, altri occhi e cm, strati di pelle, la voglia di cambiare ??

Beso e buone vacanze ovunque tu andrai ..

Dovunque io sarò

Anonymous said...

dove sarai bionda? ci scontreremo per caso in una città estranea ad entrambe oppure ci incontremo ancora qua, nel tuo blog...

ps: parto venerdì notte...
ps2: e tu hai voglia di cambiare? hai voglia di rischiare?

dARIA said...

Bella domanda , credo di si , ma non sono mai troppo convinta di niente.
Tuttavia si, sono pronta!!
Ieri ho visto Turisti per caso, una magnifica puntata sulle favelas.. sul Brasile, sulle persone che hanno deciso un gg di CAMBIARE il mondo. Il loro mondo. Magnifico…

Stupendo vedere il sorriso di un bambino, che non sapeva nemmeno che i sorrisi esistono.
Forse per questo esistono persone che si impegnano a conquistare qualcuno che non sa amare. Non sa cosa significhi amare. Forse noi non siamo in guerra, e le conquiste non servono per occupare + spazio, ma forse per riconoscerci ed avere quella sana antica voglia, di essere migliori.


parto venerdì ma non il tuo, quello after ..

buone vacanze Valentina

ci vediamo al ritorno da noi stesse

vado a casa.. a spalato.. poi su 1 isola

Anonymous said...

l'anno scorso ero in croazia, ma più su a Fiume (Rjeka)dai nonni di un mio amico, purtroppo non siamo riusciti a fare un bel giro al sud, ci siamo fermati due giorni a Plitvice e poi siamo ritornati a Fiume...abbiamo beccato 15 giormi di pioggia....cmq...prima o poi torneremo, magari puoi farmi da guida, che ne dici?

V.

dARIA said...

Il Fiume è grigio.. sa di ninete

uno quando ritorna lì è assente

Spalato è la mia città e anche se così non fosse è uan delel città + belle del mondo.

Isole intorno : Stupende .. tante quante ne vorresti

sarebbe bello pescare insieme

p.s. croazia è lo stato europeo con maggior n° di gg solari nell'anno (ben 260)

la tua è stata sFIGAAAAAAAAAAAAA)ah ah )